Ho preso la 360 (arcade) ma sono pieno di dubbi e paure, rassicuratemi - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Non attivi > X-Hardware
Segna forums come letti

X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-01-2009, 21.12.32   #1 (permalink)
.. to find my leg.

L'avatar di Limbo89

Registrato il: 29-07-2007

Predefinito Ho preso la 360 (arcade) ma sono pieno di dubbi e paure, rassicuratemi

Allora.

Partiamo dalla prima cosa strana. Nel bundle con l'arcade che ho preso sono inclusi i giochi Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda, fuori dalla confezione in una scatola dvd legata alla scatola della console con dei nastri bianchi... stranissimo, perché a quanto ne sapevo il bundle con questi due giochi era la versione Pro. Cazzo. Invece io mi ritrovo i due giochi con l'Arcade.

Da qui la domanda: come faccio effettivamente a capire quale delle due è, se Core o se Pro? Magari hanno messo la Pro in una scatola diversa, sbagliando il prezzo, che cavolo ne so...

Poi: come faccio a capire se è una prima versione o una Falcon o una Jasper? Siate dettagliati, sono un superniubbo. XD

Poi: come la collego al computer? Come la collego a internet? Si rompe facilmente?
Limbo89 non è collegato  
Vecchio 18-01-2009, 21.28.03   #2 (permalink)
Utente Scunchiuduto

L'avatar di Xxblake93xX

Registrato il: 14-12-2008

Predefinito

Allora andiamo per ordine: innanzitutto la versione della console, tra arcade e pro cambiano solo gli accessori che sono inclusi la versione della console è identica, magari i giochi inclusi nella versione arcade erano un'offerta del negozio e non della microsoft. Per le differenze fra le versioni in termini di hardware (prima versione-falcon-jasper) le differenze, oltre naturalmente alle prestazioni, esternamente si dovrebbero trovare nel numero di serie della console che si trova di dietro, dovrebbero cambiare le ultime cifre ma non ne sono sicurissimo.
Xxblake93xX non è collegato  
Vecchio 18-01-2009, 21.30.30   #3 (permalink)
.. to find my leg.

L'avatar di Limbo89

Registrato il: 29-07-2007

Predefinito

Dimenticavo: fa abbastanza rumore, niente di fragoroso ma si capisce che proviene dalla ventola... o almeno credo. E' normale che sia rumorosa? Posso tenerla dove la tengo ora, cioé in un vano abbastanza piccolo nell'armadio, aperto e comunque abbastanza ventilato, con l'alimentatore sopra la console?
Limbo89 non è collegato  
Vecchio 18-01-2009, 21.33.53   #4 (permalink)
Utente Scunchiuduto

L'avatar di Xxblake93xX

Predefinito

Infine per il collegamento ad internet puoi scegliere se collegarti usando il computer come ponte, quindi collegando la console al pc ,che deve poi essere in internet, tramite il cavo ethernet e con questo se hai vista ho windows xp media center edition puoi accedere alle funzionalità media center o se non hai nessuno di questi con il collegamento puoi condividere i contenuti del pc con l'xbox 360. Oppure puoi anche collegare la console direttamente con il router tramite cavo ethernet o se hai l'antennina wi-fi e il modem wi-fi anche appunto tramite wi-fi. Spero di essere stato chiaro.
Vecchio 18-01-2009, 21.36.19   #5 (permalink)
Utente Scunchiuduto

L'avatar di Xxblake93xX

Predefinito

Beh guarda è meglio se la sposti non tanto per l'alimentatore ma per lo spazio, l'importante cmq è che dietro la console ci sia spazio per fare circolare l'aria, le ventole comunque fanno tutte rumore in base all'uso, i picchi sono durante i giochi. Fai anche conto che nella versione falcon sono stati revisionati i processori e nella jasper la scheda madre che nel complesso dovrebbero riscaldare meno, ma cmq ripeto le ventole fanno sempre troppo rumore.

Ultima modifica di Xxblake93xX : 18-01-2009 alle ore 21.41.52
Vecchio 18-01-2009, 21.53.22   #6 (permalink)
2.25 - Grazie Bungie

L'avatar di Friend34

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Posta la data di produzione Così possiamo dirti che modello è

PS. non lasciare l'alimentatore sopra la console!!
Friend34 non è collegato  
Vecchio 18-01-2009, 22.34.08   #7 (permalink)
Flippato a Rock Band

L'avatar di A_Zizou

Registrato il: 24-01-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Xxblake93xX Visualizza messaggio
ma cmq ripeto le ventole fanno sempre troppo rumore.
Purtroppo è vero .
A_Zizou non è collegato  
Vecchio 19-01-2009, 04.13.18   #8 (permalink)
Samurai Errante

L'avatar di zatoichi81

Registrato il: 30-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Limbo89 Visualizza messaggio
Dimenticavo: fa abbastanza rumore, niente di fragoroso ma si capisce che proviene dalla ventola... o almeno credo. E' normale che sia rumorosa? Posso tenerla dove la tengo ora, cioé in un vano abbastanza piccolo nell'armadio, aperto e comunque abbastanza ventilato, con l'alimentatore sopra la console?
Togli assolutamente l'alimentatore da sopra la console, per il resto assicurati che lo spazio dietro e sui fianchi sia abbastanza ampio da far circolare aria, poi d'estate nel dubbio gli piazzi un ventilatore sul fianco

[IMG]C:\Documents and Settings\Darkness\Desktop[/IMG]
zatoichi81 non è collegato  
Vecchio 19-01-2009, 08.14.05   #9 (permalink)
Xbox 360 Fan

L'avatar di RyoHazuki360

Registrato il: 14-10-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A_Zizou Visualizza messaggio
Purtroppo è vero .
Beh amico, se le paragoniamo a quelle di PS3.....

RyoHazuki360 non è collegato  
Vecchio 20-01-2009, 15.40.27   #10 (permalink)
Utente Scunchiuduto

L'avatar di Xxblake93xX

Predefinito

Controlla il topic "Versioni Hardware di Xbox 360" creato da me per soddisfare le altre tue richieste.
Vecchio 19-02-2009, 11.09.59   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di contexxx77

Registrato il: 28-02-2008

Predefinito

se ti procuri un hd risolvi il problema della rumorosità installando il game..la differenza si "sente"
e levati dalla testa dubbi e paure e goditi una console con la C maiuscola,,,un consiglio giocaci in live e scoprirai un'altro mondo
aggiungimi alla lista amici se ti va la mia gamercard è la seguente: BulkConte
contexxx77 non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione