|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una 360 pro. Siccome siamo ad inizio 09 speravo di riuscire a portarmi a casa una jasper, ma a scatola chiusa faccio fatica ad individuare un metodo abbastanza sicuro. In giro ho trovato 2 tipologie di pro: - pro da 239 in bundle con 2 giochi (legoindianajones & kungfupanda) (rimanenza dei bundle natalizi) - pro da 239 senza giochi (console appena arrivate da comet) Cosa dovrei guardare per capire se può essere o meno una jasper??? Nelle 360 appena arrivate da comet ho guardato meglio e ho preso giu le seguenti caratteristiche: LOT NO: 0902 TEAM: Adue Possono essere utili queste info? Nella pro in bundle con i giochi non ho controllato nulla, ma se mi indirizzate potrei verificare anche li. Grazie 1000. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Le jasper ci sono eccome, per ora però se ne vedono solo in versione arcade
Comunque sicuro sia lotto 0902? Se si, dovrebbero essere pro jasper dato che da quel che si legge sono jasper quelle con lotto superiore a 0842. Per essere sicuro al 100% dovresti controllare l'amperaggio della console dal buchetto che c'è sulla scatola. PS per curiosità, sul retro della scatola della pro senza bundle mica c'è la foto di gow2? |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma sicuro che esce in italiail bundle di re5?
@bepx, comunque se il lotto era davvero quello molto probabilmente sono delle jasper, io andrei a ricontrollare...magari vede se te le aprono o se riesci a leggere dal buchino l'amperaggio che deve essere 12.1. |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Sono Falcon (14.2)!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Voglio morire....!
Ho comprato anche io oggi una con questi seguenti dati e sbirciando senza aprire la confezione piu a destra del LOT number ho visto che l'amperaggio e anche il mio una 14.2.....porcap.........!!!! ![]() Qua le foto : ![]() ![]() Ah..sulla confezione della XBox c'è la foto di halo 3 in alto....SNIFFFFFFF!!! Che versione Falcon e? Almeno una delle ultime? SNIFFFFFFF! |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|