|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
allora, la mia priorità era quella di comprare una elite jasper, ma a quanto pare non se ne vedono in giro e chissà quando si vedranno...non si trovano nemmeno pro jasper (almenodalle mie parti)
ho deciso quindi di scegliere tra: 1. comprare una elite falcon v2 col bundle lego indiana jones + kung fu panda [299€] 2. comprare una arcade jasper + live starter pack (hd 60gb + cuffie + 3 mesi di live + cavo ethernet) [260€] che mi consigliate? le jasper sono parecchio meglio rispetto alle v2 per quanto riguarda rumore e calore? grazie per le risposte Ultima modifica di nickdc : 25-01-2009 alle ore 10.45.08 |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
coglione full time
|
per quel che riguarda rumore e calore si,sono un botto meglio
tieni conto che qualunque sia la tua scelta compri sempre merda,forse però la merda più recente è meno secca e quindi è meno facile che si sbricioli ![]() in più l'hd da 120 giga è abbastanza inutile almenokè tu non voglia installarti 10 giochi alla volta.... ![]() ![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
...
|
delle jasper non mi sembra si sia ancora lamentato nessuno, anche se c'è da considerare che non sono in giro da molto.
io ho preso la tua prima opzione a dicembre... ma se i giochi inclusi non ti piacciono vai e prendi una jasper... teoricamente dovrebbero essere migliori
![]() Let Your Wings Shine!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
ho deciso per la arcade jasper
il nero della elite non mi convince tanto, tende più al grigio scuro che al nero...bah mi piace molto di più il bianco della arcade jasper stavo decidendo per l'hd, meglio 60 o 120 secondo voi? anzi, ovvio che 120 sono meglio, ma servono davvero? mi interessa cmq scaricare demo e installare giochi, bastano 60gb? |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
l'elite esteticamente è la più bella IMHO.
Cmq ho da poco comprato una falcon e secondo me il rumore del lettore è addirittura aumentato rispetto alla mia elite di 1 anno fa Purtroppo non potevo aspettare di trovare una jasper e quindi ho optato per l'acquisto immediato... Spero per voi che la jasper sia effettivamente più silenziosa come dice il Kaku
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Saul Garofalo
|
Citazione:
Comunque io prenderei la Arcade Jasper. A Natale ho comprato una Falcon v2 Pro e con l'installazione su HD è silenziosa, non fa tanto rumore... fa più rumore la mia PS2. ![]() CPU: Intel i7 950 3.2GHz - Alimentatore: Corsair 850W Modulare - Masterizzatore: LG GH22LS50 - HDD: Western Digital 2TB 7200RPM 64MB - Scheda madre: Gigabyte GA-X58A-UD3R - SSD: Intel 160GB X25M - GPU: Gigabyte HD5970 2GB - Case: Corsair Obsidian 800D - Dissipatore CPU: Noctua NH-U12P SE2 - RAM: Corsair XMS3 DDR3 1600MHz 12GB - Monitor: LG LED W2486L-PF - Casse: Logitech Z523 2.1 - SO: Windows 7 Ultimate SP1 64bit
YouTube - GarofaloSaul |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|