|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
dovresti trovarlo sul sito microsoft lo masterizzi su un cd e lo inserici...ci son tutte le istruzioni
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
Non tutti funzionano, c'č una lista su Xbox.com... di che giochi si tratta? EDIT: scusa, non avevo letto. Strano Fable e gli Halo dovrebbero funzionare. Sei connesso a internet mentre provi a farli partire? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
mi aggiungo anch'io alla lista!! se provo ad installarlo mi dice che c'č gią e non lo installa, ma non partono proprio i giochi
provato: burnout3,2 PGR1,2, ho provato anche a scaricarne 1 dal marketplace (che avevo preso tanto tempo fą quando avevo il vecchio HD) idem!! l'unica č telefonare all'assistenza!!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
Xbox.com | Xbox 360 - Giochi originali Xbox su Xbox 360
comq qui trovate la lista di compatibilitą! Provate ad andare nella gestione di memoria della console e cancellate tutti i salvataggi relativi a quei giochi. Poi reinseriteli, quando siete collegati a Xbox Live, e guardate se vi dą sempre lo stesso problema. |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|