|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Ciao a tutti,
oggi ho provato a leggere alcuni DVX con l'xbox360 ma mi dava continuamente errore: sapete da cosa può dipendere? Il film in questione è il Padrino: mi potete aiutare? Il DVX è un .avi e pesa circa 1,7 GIGA. Grazie Ciao |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Pazzoide
|
Ho avuto anche io dei problemi, cioè non me li leggeva più, allora sono andato nel disco e ho cercato quel piccolo aggiornamento che ti faceva leggere i divx, l'ho cancellato, ho riavviato la 360 e appena ho messo dentro di nuovo il cd mi ha riscaricato l'aggiornamento ed è ripartito tutto.
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Non ho capito: mi dici per favore cosa devo fare esattamente?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Pazzoide
|
Immagino che la tua 360 sia dotata di HD
Allora vai in: xbox personale impostazioni di sistema memoria hard drive elementi di sistema qua dentro dovresti trovare qualcosa inerente al divx, non mi ricordo il nome esatto, anche perche quando lo riscarichi lo chiama con un'altro nome, lo cancelli e poi riavvia la 360, appena fai leggere un divx ti fa riscaricare l'aggiornamento |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
- Database diritti (192K) - Dati di sistema dell'avatar (64K) - Dati di sistema Marketplace (84K) - Dati sui segnalibri video (116K) Quali di queste voci è quella cui ti riferisci? Grazie mille Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mirko ha il NEO GAY!
|
Citazione:
Tutto risolto Ho fatto la formattazione della cache con i tasti: X X LB RB X X Ciauz Grazie |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|