|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
Ho da poco comprato le cuffie con il cavo ed ho un problemino molto fastidioso. Se inserisco le cuffie mentre la console è già accesa non funzionano, se invece le inserisco prima di accendere la console si. Circa un annetto fa avevo le cuffie con il cavo, andate poi distrutte e avevo deciso di comprare quelle wireless (distrutte anche quelle
ma non da me ) e questo non me lo faceva, potevo inserire le cuffie quando volevo e funzionavano. Quindi vorrei sapere... è una cosa che fa da quando c'è la NXE???P.S. Anche ad un mio amico accade la stessa cosa, da quando è subentrata la NXE... ![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mod., credo..
|
no... proverò al più presto... intanto è venuto fuori un altro problemino... ho comprato l'Hard Disk da 120 e dopo aver fatto il trasferimento dati mi sono trovato alcuni Arcade che non ho mai scaricato e che non avevo sul vecchio HDD... li ho cancellati tutti tranne uno, che non riesco a cancellare. Ho provato a riscaricarlo e a cancellarlo ma niente, ci ho giocato poi ho provato a cancellarlo ma niente... c'è un modo per farlo o ci sono i dati danneggiati e dovrà stare lì 4ever?
![]() "Sapiente è chi sa di non sapere." (Socrate)
Me on Facebook - - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993 Case Cooler Master CM 690 Advanced MoBo Asus P8P67 WS Rev. CPU i5 2500k Scheda Video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Ali Cooler Master Silent Pro Gold 600W RAM Corsair XMS3 DDR3 2x2GB HDD Western Digital 2x500GB Cuffie Logitech G35 Tastiera Logitech G510 Monitor Monitor TV LGM2380D LED Full HD 23" |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|