|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
La mia 360 elite ha un problema
Era collegata ad un LCD full hd in 1080p via cavo HDMI La console è di settembre 2007 La console si accende e il joypad viene riconosciuto con il solito led verde che indica la posizione del controller. Ma in tutte 2 le tv (tutte e 2 full hd di marche diverse) non vedo nulla a schermo e mi informano che il modo "non è supportato" Ho provato anche il component ma nulla...forse perchè la dash impostata a 1080p va oltre i modi supportati dal compnent che sono fino a 1080i... Se fosse comunque non posso intervenire a risettarla. Sono quasi sicuro che sia il cavo HDMI visto che prima di non vedere più nulla (schermo nero) notavo che ogni tanto si rovinavano i colori come se ci fosse un'interferenza. Totlo il cavo e ricollegato per verificare.... poi più nulla. Non voglio acquistare un nuovo cavo visto che costa 50 euro!!! Mando tutto all'assistenza? Mi sostituiranno il cavo? Saluti |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
sposto nella sezione adatta
![]() ti direi di contattare l'assistenza ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 09-03-2009 alle ore 17.43.25 |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|