|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Premetto, non so se sia la sezione giusta... Non ho mai frequentato questa parte del forum.... Non linciatemi!
![]() Hola! Ho un piccolo problemino con la x360. ![]() Sono a casa di un amico e volevo connettere in rete la mia xbox ma non ci riesco. Premetto che a casa mia, con modem tele2 funziona tutto bene. ![]() Lui ha un modem alice, collegato al pc tramite usb. Quando provo ad attaccare il modem alla 360 via ethernet e faccio partire la "prima configurazione" mi si blocca qui: adattatore di rete Cablato indirizzi IP confermato DNS confermato MTU non riuscito Soluzioni? Deve buttare il modem dalla finestra e prenderne uno nuovo?
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Samurai Errante
|
MTU può dipendere da tante cose, può essere un parametro interno del router, oppure avvolte basta anche solo resettare l'hug (stacchi lo spinotto e lo ricolleghi dopo una 15ina di secondi) . Alcuni modem comunque può capitare che diano problemi. Io da quando ho cambiato quel cesso di olidata con un Belkin wi-fi, va di lusso
![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|