|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
yasawas
|
Ciao ragazzi, forse dovevo postare nella sezione Hardware ma avrei una certa urgenza e quindi posto di qua dove credo ci sia maggior passaggio
![]() Praticamente oggi ho comprato il bundle 360 elite+resident evil che come ben sapete ha un HD da 120gb. Ora io vorrei trasportare i dati dal mio vecchio HD 120gb a questo nuovo della console appena presa. Metto il cd, attacco l'accrocchio all'HD nuovo e lo collego USB alla console convinto di fare un passaggio dati indolore. Ma ecco che mi si chiede di inserire l'HD da 20gb originale!?!? Morale: non riesco a far nulla. Avete mai provato a copiare dati da un 120gb a un 120gb? Grazie, Nicola |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ehm mi spiace ma devo da regolamento spostarti la discussione....
e aggiungo che hai la fiRMA fuori regolamento devi cambiarla
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PERSISTENTE !
|
Credo che la soluzione più breve sia chiamare il numero verde, però da quel che ricordo è possibile fare il cambio solo dal 20 al 120. Devono aggiornare il software (cosa che hanno già promesso di fare)
Nel frattempo mi sa che ti tocca passare dalla memory card. COmunque chiama il numero dell'assistenza
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|