|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Il cassettino della 360 (per fugare ogni dubbio il coso dove si mettono i dischi) sembra resistere ai miei tentativi di farlo aprire, in sostanza premo il tasto di apertura e il cassettino si blocca, devo tentare parecchie volte (con metodi poco ortodossi
) e alla fine riesco a farlo aprire, fatto strano quando c'è un disco dentro non ha nessun problema di apertura, credete sia un problema legato alla polvere?
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Fight for the future
|
uhm... fai questa prova: apri il cassettino non premendo il tasto sulla console ma da un telecomando o cmq, espelli il disco dalla dash. guarda che succede... se è tutto ok, probabilmente il tasto argenteo sulla tua console fa fatica a raggiungere quello interno... a me è capitato su altri dispositivi, ad esempio, il pc... non so se mi sono spiegato
![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Order
|
A me la mia di un anno e mezzo fa ogni tanto vuole che spingo il cassetto a mano se no resta fermo fuori..che il meccanismo stia partendO? sia con il pulsante che col telecomando a volte il cassetto resta fuori come se si "incastrasse"...basta una toccatina ed entra...
![]() sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".(cit.) |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|