|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderatore
|
Ciao a tutti
ho un quesito: Ad un mio amico è crashato il 360, soliti red rossi. In preda ad una crisi di astinenza si è comprato la resident evil edition (la rossona). Ha sostituito i dischi, sulla pro aveva un 120gb nuovo di zecca, ma ovviamente sulla rossona i contenuti scaricati (exp di fable, exp di fallout, castle crasher, alien homind e omega five) non sono più accessibili come sbloccabili/gioco completo. Quello che so è che per sbloccarli bisogna collegarsi ad xboxlive..unico problema, il mio amico non ha connessione internet (infatti è venuto da me per scaricarsi tutti i contenuti). C'è un modo per sbloccarli senza che si debba essere permanentemente collegati? Kakugo mi ha detto che è possibile e bisogna fare una procedura con collegamento della 360 al live in sincrono con operazioni da pc sul sito xbox.com8/it Fatemi sapere, ci conto
![]() PSN: MADTORTEL
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Devi fare la migrazione della licenza
Xbox.com | System Use - Transferring Content Licenses to a New Console In pratica vai sul sito loggandoti con il suo windows live id collegato alla tag di xboxlive. Segui la procedura, al primo step ti fa già vedere i contenuti che trasferirai alla nuova console. Al secondo step ti chiede di loggarti a xboxlive con la nuova360. Una volta loggato nella nuova 360, premi next sul sito di xbox.com e trasferisce le licenze. Devo farlo anch'io questo pomeriggio per lo stesso motivo ![]() Ti mando un pm che mi serve un piacerone se puoi. |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Fight for the future
|
Anche io prenderò una arcade hdmi... Ora ho una pro con hd da 120... Per avere tutti i contenuti scaricati sulla nuova console quindi bisogna fare così?!
![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Fight for the future
|
ma scusate... quindi se sposto il mio hd da 120 sulla nuova arcade, devo trasferire le licenze con questo passaggio e ok. ma NON devo vero riscaricare tutto? deduco che tutti i miei dlc siano sul disco rigido... correggetemi se sbaglio.....
e per la gamertag devo fare 'recupera gamertag' oppure mi loggo normalmente? ![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|