HELP - dlc: come riassegnarli ad un altra xbox360? - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Non attivi > X-Hardware
Segna forums come letti

X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2009, 19.38.21   #1 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di GODZODDO

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito HELP - dlc: come riassegnarli ad un altra xbox360?

Ciao a tutti

ho un quesito:

Ad un mio amico è crashato il 360, soliti red rossi. In preda ad una crisi di astinenza si è comprato la resident evil edition (la rossona). Ha sostituito i dischi, sulla pro aveva un 120gb nuovo di zecca, ma ovviamente sulla rossona i contenuti scaricati (exp di fable, exp di fallout, castle crasher, alien homind e omega five) non sono più accessibili come sbloccabili/gioco completo.

Quello che so è che per sbloccarli bisogna collegarsi ad xboxlive..unico problema, il mio amico non ha connessione internet (infatti è venuto da me per scaricarsi tutti i contenuti).

C'è un modo per sbloccarli senza che si debba essere permanentemente collegati?

Kakugo mi ha detto che è possibile e bisogna fare una procedura con collegamento della 360 al live in sincrono con operazioni da pc sul sito xbox.com8/it

Fatemi sapere, ci conto

PSN: MADTORTEL
GODZODDO non è collegato  
Vecchio 21-03-2009, 08.47.43   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Wolf76

Registrato il: 17-05-2003

Predefinito

Devi fare la migrazione della licenza

Xbox.com | System Use - Transferring Content Licenses to a New Console

In pratica vai sul sito loggandoti con il suo windows live id collegato alla tag di xboxlive.
Segui la procedura, al primo step ti fa già vedere i contenuti che trasferirai alla nuova console.
Al secondo step ti chiede di loggarti a xboxlive con la nuova360.
Una volta loggato nella nuova 360, premi next sul sito di xbox.com e trasferisce le licenze.

Devo farlo anch'io questo pomeriggio per lo stesso motivo

Ti mando un pm che mi serve un piacerone se puoi.

Ps3 Online ID: Wolf76
Wolf76 non è collegato  
Vecchio 21-03-2009, 16.30.54   #3 (permalink)
Fight for the future

L'avatar di Crazywave

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

Anche io prenderò una arcade hdmi... Ora ho una pro con hd da 120... Per avere tutti i contenuti scaricati sulla nuova console quindi bisogna fare così?!

--------------------------------------------------------------------------------------
PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983
3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~

--------------------------------------------------------------------------------------
Crazywave non è collegato  
Vecchio 26-03-2009, 11.49.45   #4 (permalink)
Fight for the future

L'avatar di Crazywave

Registrato il: 12-10-2002

Predefinito

ma scusate... quindi se sposto il mio hd da 120 sulla nuova arcade, devo trasferire le licenze con questo passaggio e ok. ma NON devo vero riscaricare tutto? deduco che tutti i miei dlc siano sul disco rigido... correggetemi se sbaglio.....

e per la gamertag devo fare 'recupera gamertag' oppure mi loggo normalmente?

PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983
3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~

Crazywave non è collegato  

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione