|
|||||||
| Segna forums come letti |
| X-Hardware Tutte le periferiche, le questioni tecniche e le funzioni da Media Center per godere di Xbox al massimo |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Sarei interessato ad acquistare una core per rimpiazzare la mia elite che si è fulminata gisto qualche ora fa, come ho scritto nel thread poco sotto
(ma che cosa ci sarà mai da ridere?? ).Vorrei sapere come fare a riconoscere se la console che mi viene venduta non sia uno scarto di magazzino di 2/3 anni fa, sperando possibilmente di prendere un nuovo modello, che magari mi resista fino alla prossima GEN... Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
la riconoscevi dall'amperaggio ma non ricordo il numero
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Fight for the future
|
basta che sulla scatola ci sia scritto, nel caso di una arcade, che abbia 256mb di memoria INTERNA
![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Fight for the future
|
Ho fatto alcune ricerche, anche io vorrei fra un po' (magari vediamo se si abbassano davvero i prezzi) una 360 arcade, in modo da sostituire la mia del 2006.
Caratteristiche che deve avere una jasper: 1. alimentatore da 150w e 12.1A di assorbimento (lo vedi dalla fessura sulla confezione) 2. data di fabbricazione successiva al 23.10.2008 3. numero di lotto 0843X 4. produzione eseguita da FDOU 5. 256MB di memoria interna e NON su memory Credo che i punti 1 e 5 siano più che sufficienti cmq
![]() -------------------------------------------------------------------------------------- PSN: Crazywave ~ Wii: Crazywave 8390 9259 8733 2036 ~ Xbox Live: Crazywave1983 3DS: Crazywave 3480 2818 6897 ~~ crazywave.it - Why not listen to this? ~~ -------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Fight for the future
|
Citazione:
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|