|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Xbox 360 Per parlare della Next Generation di Microsoft, senza dimenticare la prima Xbox! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
motörized
|
Appena finito di provare.
Sebbene mi aspettassi qualcosa di più simile ad un action-rpg tradizionale, il sistema di combattimento con le combo si rivela una piacevole sorpresa. Bella grafica, bei combattimenti, ottimi il level design ed il character design. La trama fluisce direttamente nel gioco, attraverso cutscenes inserite in maniera naturale, senza dare l'impressione di interrompere qualcosa. L'atmosfera cyber-mitologica è resa alla perfezione ed il gameplay è sempre perfettamente bilanciato, senza essere mai troppo frenetico o noioso. I controlli, inizialmente un po' spiazzanti, diventano subito facili da governare e ci si dimentica presto di avere il pad fra le mani. Unici nei sono l'interfaccia, con un po' troppi click da fare, e la gestione della visuale, che non può essere personalizzata ma che fortunatamente fornisce una discreta varietà di soluzioni disponibili. Se la versione completa rimane di questo stampo, io la prendo. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
motörized
|
Ah, aggiungo che con i nemici più grossi (tipo quello nell'immagine) c'è la possibilità di mirare a parti specifiche del corpo, tipo le giunture.
Sparate al grosso martellone e l'avrete reso di fatto innocuo. Fategli saltare una gamba e l'avrete umiliato definitivamente! ![]() Figherrimo! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Scappato
|
Citazione:
A me è piaciuto... il topic aperto in console war è diventato subito un'accozzaglia di lamerate, sono d'accordo con te su tutto. Lo prenderò anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
provato. Storia sembra figa e ambientazione da urlo. La grafica non la trovo eccezionale ma è cmq molto godibile. Quello che ancora non mi garba molto è il sistema di combattimento che trovo alquanto caotico (ma questo magari e' dovuto alla mia niubbagine).
Mi piace lo stampo rpg nella personalizzazione delle abilità del personaggio anche se da una demo (cmq lunghissima) non si riesce a capire la reale incisività delle stesse nel combattimento. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
motörized
|
Da quello che ho potuto capire, di rpg ci sono solo i numeretti e le abilità, per il resto è un h'n's regolare.
Per i controlli, ci si deve prendere la mano, ma non sono caotici, hanno un criterio ma occorre giusto un po' di coordinazione. Una volta che ti ci abitui, diventano naturali. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuclear Blast-ed
|
Ciao mitico Grem ... ti ricordi di me?
![]() Ne sono passati di anni... ho appena finito anche io la demo di Too Human e già non vedo l'ora dell'uscita! Ero scettico perché dai filmati sembrava più complesso il targeting dei mostri, invece tutto scorre piuttosto bene e spero che il gioco completo offra una campagna piuttosto longeva, dato che mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia tanta!! (non mi ricordo se sarà multidisco o meno) I combattimenti in volo non sono riuscito a farli tanto bene, ma riproverò...del resto vorrei provare un'altra classe, il guardian e il "fuciliere" dovrebbero essere agli antipodi, poi c'è il bioingegnere che "cura" e rigenera ..il berserker che massacra con armi a 2 mani..etc ![]() Temevo troppa scifi e poca atmosfera fantasy...invece è tutto ben bilanciato!! Bye alla prox ![]() Orion |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
motörized
|
Hola Orion! Che bella sorpresa!
![]() Mai mi sarei aspettato di trovarti a smanettare con una console! ![]() Sto fatto del multidisco è la prima volta che lo sento, davvero c'è questa possibilità? Non mi dispiacerebbe. I combattimenti in volo non sono facili, ma se non ci fosse qualcosa di difficile allora non offrirebbe sfida, no? ![]() Le altre classi offrono un bel punto interrogativo, ma non credo che avremo brutte sorprese. Ma tu ci sei online, sul live? Il coop di TH sarà fenomenale! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Nuclear Blast-ed
|
Eheh grande..sisi fai conto che le console le ho praticamente tutte, anche se al lato pratico uso solo la X360 per giocare ^_^''
PS3 per leggere i BD... Il PC è un must per WoW, AoC, tutta la produzione Blizzard...e l'immancabile TrackMania ![]() Cmq si, ho l'account Gold su XBlive, anche se accedo poco, il mio nick è TankTornado Ci sentiamo online se ci sei ^^ Per quanto riguarda TooHuman ...sarebbe un'ottima combinata classe melee + ranged (o biogenetista - curatore)...da provare assolutamente !!! PS = La storia del multidisco è una mia illazione... non credo ci sarà, è per questo che temo per la longevità, visto il ben di dio che c'era su schermo in demo (facendo 4 conti... 1,06 gb di demo..mmm poco più di un'oretta di gioco, scarsa se non ti soffermi a leggere gli skilltree, etc... è pochino come spazio!!). A presto e come sempre heavy metal rulez! (Ascoltati gli Scar Simmetry, tra le nuove scoperte che ho beccato) Ultima modifica di orion : 15-07-2008 alle ore 12.31.02 |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Scappato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
motörized
|
Citazione:
Ad ogni modo, sul gb di demo ho la tua stessa paura. Citazione:
Cmq, se ci fate caso, nel menu iniziale c'è una voce dedicata al DLC, quindi immagino che vedremo delle novità più avanti. Per adesso, posto una utile guida al combattimento: TH Demo Survival Guide PS - il mio tag è D3vilRed ![]() EDIT: trovato questo sul forum ufficiale, non so se funziona: ![]() Citazione:
Ultima modifica di SuperGrem : 15-07-2008 alle ore 14.42.04 |
|||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
juventino doc
|
Mah ... personalmente ho provato per circa mezz'ora la demo e sinceramente l'ho trovato abbastanza brutto sotto tutti i punti di vista : grafica , animazioni( due in croce , mi sembra di fare un gioco old gen ... ma nemmeno perchè Kratos è animato decisamente meglio...
) e con un gameplay molto caotico e confusionario... Anche perchè voi boxari siete abituati a molto meglio : sto giocando a gears , ho provato la demo di Bio shock e Ninja gaiden 2, ho visto Halo3 ...c'è un abisso fra Too human e questi giochi!! poi de gustibus se a voi piace , sarò io che son diffcile... ps : sono pronto a scommettere che la rece di m.it non gli darà più di 7 ....
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Nuclear Blast-ed
|
Citazione:
![]() Inoltre... sono da apprezzare gli aspetti action-rpg diableschi, che forse fanno dimenticare qualche imperfezione estetica ...vedi i drop random, il progress del personaggio, gli skill tree, equipaggiarsi "l'omino", tutti aspetti che vecchi fan che hanno ancora installato diablo2 sul pc (come me) non possono non adorare ![]() PS grazie per la guida grem, e per il nickname Live! |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
motörized
|
Citazione:
![]() Cmq è vero, lo sviluppo di TH è iniziato praticamente dal 2005, quello che hanno fatto prima conta molto poco. Prego, figurati, è sempre un piacere. Appena mi connetto ti aggiungo in lista.
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
juventino doc
|
Citazione:
raga a me non piace che ci devo fa... non ci trovo nulla di decente ne a livello di gameplay che a livello estetico mi spiace perchè mi aspettavo abbastanza da questo gioco; non avevo mai visto filmati in game , però leggendo commenti,trama e vedendo alcune immagini pubblicate in giro mi asepttavo un gran gioco
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
This is Poetry!
|
ero molto scettico circa la bontà di questo brand.
tutti i miei dubbi sono stati fugati dalla demo: è un gioco profondissimo con un eccellente gestione delle classi e delle abilità, eccellente pure il sistema di rune e di inc (purtroppo se ne trovano in modo mooooolto sporadico nella demo, solo al secondo run sono riuscito a trovarne). fantastico anche il sistema di loot selvaggio, che ricorda molto i mmo. la trama è probabilmente una delle migliori imho dalla notte dei tempi: un mix tra sci-fi e mitologia germanica e norrena (quando ho visto le norn mi sono bagnato ).la componente online deve essere micidiale, rischia davvero di essere la manna per tutti i diablisti consolari. unica pecca, e che pecca ci tengo a sottolineare , è la gestione delle telecamere, non sempre libera e nella maggior parte dei casi molto caotica. ottimo invece e molto fresco per il genere degli h&s, il cs.quest'estate pensavo di non giocare con 360.... mi devo piacevolmente ricredere. mio al dayone limited
![]() ![]() Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! Portatore non sano di boxarità Follonichese |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
Some Demos have the Berserker, Champion and Commando unlocked. I am sorry if yours does not. I am not too sure how to unlock yours but, you can try this:
1. Turn off your 360 if it is on. 2. Unplug the Ethernet cable in the back (or wireless adapter if you swing that way). 3. Turn on the 360. 4. Boot up the Demo. 5. You might have the Berserker and Commando as well as the Champion unlocked. 6. Now you can unlock the Defender and Bio Engineer even easier. 7. Have fun. 8. Thanks! Provato e funziona, mi ha sbloccato il berserker e il commando, solo non ho avuto il tempo di approfondirli |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Utente Scappato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Spettro
|
guardate su youtube per sbloccare tutte le classi sulla demo..
Il Commando e il Berserk si sbloccano disconnettendosi dal live e segnando come data 2010 sui settagi dell' Xbox il Bio-Ingeniere e il Defender si sbloccano eseguendo velocemente sul personaggio Right+A e poi velocissimamaente A Buon game
Ultima modifica di setss : 22-07-2008 alle ore 09.51.16 |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
-hOMo iNduStriALiS-
|
Citazione:
![]() la campagna si può affrontare tutta in co op ma non so se hanno inserito altre modalità... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Paura del diverso?
|
Semplicemente bellissimo!
Level design magnifico, ti immerge nell'atmosfera...belle le mosse a combo unico neo non si può spostare la visuale anke se con il grilleto sinistro te la imposta direttamente dietro. Magnifico comunque, sembra un filmmm |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
This is Poetry!
|
pensavo di si, ed invece no. gli stronzoni di mgs hanno deciso di fare uscire la sola versione normale.... con tutto il blasone che si porta dietro questo gioco, con gli anni di lavoro che gli è costato, con la qualità che offre... neanche la semplice versione in metallo mi fanno uscire.
ma che si travestano da sassi e si gettino in uno stagno
![]() ![]() Non c'è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo! Portatore non sano di boxarità Follonichese |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|