Active Life Outdoor Challenge - wii

  • Active Life Outdoor Challenge per Nintendo Wii
Uscita:
Tipologia:
Simulazione, Sportivo
Piattaforme:
wii
Sviluppato:
Bandai Namco
Pubblicato:
Bandai Namco
  • 4
    Giocatori
  • 7+
    PEGI
  • DVD

Voto per Active Life Outdoor Challenge

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Il gioco include il Family Trainer espressamente progettato per il vostro controller che combinato al vostro fidato Wiimote, vi permetterà di svolgere tutta una serie di sfide fisiche che vanno dal facile al molto impegnativo. A differenza di altri titoli per la console Nintendo Wii che si concentrano solo sull’ uso delle braccia, Family Trainer farà di tutto il corpo una macchina per giocare ed allenarsi. I controlli saranno semplici ed intuitivi dandovi la possibilità di giocare subito, fare esercizio fisico e divertirsi tutto allo stesso tempo.

Ci saranno più di una dozzina di sfide per giocatore singolo e multiplayer tra cui scegliere, tutte basate sul famoso Family Trainer e includeranno river rafting, mine karting, log jumping, rope skipping e molto altro. Le attività verranno intraprese in luoghi bellissimi e colorati come la giungla piena di rovine antiche o nella Villa Oscura piena di orde di zombie o ancora in un mondo fatato dove cavalcare dei giocattoli o saltare tra le nuvole sarà una cosa assolutamente normale.

I giocatori potranno inoltre sfidare i propri amici o la propria famiglia nelle stesse sfide o persino collaborare assieme come ad esempio nella corsa con il carrello nella miniera. I giocatori potranno seguire i propri progressi e fare nuovi record che dovranno essere battuti dai loro amici per una sana e divertente competizione.

TI POTREBBE INTERESSARE