Battlestations: Midway - giz

  • Battlestations: Midway per Gizmondo
Uscita:
Piattaforme:
pc, x360, giz
  • Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per Battlestations: Midway

S.V.

Redazione

3.4

Lettori (2)

Il gioco

Battlestations Midway offre un'esperienza di gioco totalmente nuova con scontri aerei, navali e sottomarini nel teatro di guerra del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale. Al comando diretto di più navi da guerra, aerei e sottomarini vivrai per la prima volta la reale intensità di uno scontro navale e aereo su vasta scala in un mix unico di azione e tattica sia in modalità giocatore singolo che multigiocatore online.

Controlla direttamente decine di navi da guerra, velivoli e sottomarini estremamente dettagliati in un ambiente libero da restrizioni e progetta ed esegui i migliori piani di attacco. Comanda la colossale potenza di fuoco di una corazzata totalmente armata, ingaggia il nemico in feroci duelli aerei nei cieli infestati dal fuoco della contraerea o sfrutta la furtività dei sottomarini per attaccare silenziosamente con i tuoi siluri il nemico ignaro.

Battlestations: Midway segue la storia della recluta della Marina Henry Walker, il cui primo incarico come artigliere a Pearl Harbor è il punto di partenza di un'incredibile carriera all'interno della flotta americana nel Pacifico del 1942, in quella che è diventata una delle più classiche campagne militari della storia.

CARATTERISTICHE:

  • Dinamica di gioco rivoluzionaria: Vivi gli epici scontri della Seconda Guerra Mondiale da più punti di vista, controllando direttamente decine di unità e vestendo i panni del pilota, dell'artigliere, del capitano di sottomarini e persino di comandante di una flotta di portaerei.
  • Modalità multigiocatore online innovativa: Colossali battaglie online multi-unità fino a 8 giocatori al comando di oltre 100 unità tramite Xbox Live e GameSpy.
  • Ricchissimi campi di battaglia: Ciascuna battaglia si svolge contemporaneamente in aria, sul mare e sott'acqua. Il coordinamento della flotta e gli sforzi di ogni singola unità saranno vitali per il successo.
  • Modalità giocatore singolo estremamente longeva: Comprende un'epica campagna di 11 missioni, 12 missioni sfida bonus, l'addestramento all'Accademia Navale e una trama coinvolgente.
  • Sessanta mezzi bellici: Ogni nave da guerra, aereo e sottomarino è fedele ai progetti originari. Quanto più il giocatore conoscerà le caratteristiche, i punti di forza e le debolezze di ciascuna unità, tanto meglio la saprà sfruttare in combattimento.
  • Autenticità e realismo: L'ottima grafica riproduce realisticamente l'Oceano Pacifico e gli arcipelagi con ambienti rigogliosi, effetti climatici dinamici e veicoli e armamenti incredibilmente dettagliati.
  • TI POTREBBE INTERESSARE