Bloody Roar - ps1

  • Bloody Roar per PlayStation
Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
ps1
Sviluppato:
Eighting/Raizing
Pubblicato:
Virgin Interactive
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Bloody Roar

S.V.

Redazione

8.5

Lettori (4)

Il gioco

Alla fine del 20° secolo, il mondo è pervaso da un crescente senso di crisi: l'ansia che si respira si fa ogni giorno maggiore. Nuovi esseri dotati di strane abilità emergono nel mezzo di questa confusione: la loro forza fisica e il loro talento atletico sovrastano inesorabilmente la comprensione delle deboli menti umane.

Questi nuovi combattenti dimostrano una supremazia schiacciante temuta anche dai migliori lottatori esistenti: la paura di affrontare questi esseri non si limita solo alla differenza di forza fisica, ma soprattutto al fatto che, nel cuore della battaglia, essi sono capaci di trasformarsi in creature metà umane e metà animali. La comparsa di elementi quali artigli o zanne fanno tornare alla mente le iconografie di creature leggendarie, come i lupi mannari o gli uomini tigre.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Bloody Roar - Trucchi - Trucco

Bloody Roar

PlayStation Codici Premete Cerchio quando selezionate il personaggio Costume alternativo In modalità Normale evidenziate un combattente nella schermata di selezione del personaggio, tenete premuto L2 e premete XTesta Grande Tenete premuto L2 e Select Testa Grande con qualunque personaggio Durante il knockdown finale tenete premuto Triangolo Replay infiniti Tenete premuto ...


TI POTREBBE INTERESSARE