Buzz! Junior: Robotmania - ps2

Uscita:
Tipologia:
Rhythm, Simulazione
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
SCEE
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Leader
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Buzz! Junior: Robotmania

6.0

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Un simpatico torneo a base di minigiochi che, per la sua semplicità, si rivolge chiaramente ai più piccoli.
Buzz! Junior: RobotMania ti porterà in un mondo avveniristico dove impudenti robot schivano all'ultimo momento i missili che puntano su di loro, ballano con piovre aliene giganti e ce la mettono tutta per diventare perfetti manichini per prove d'urto.
A questo gioco, possono partecipare un massimo di quattro giocatori, che impugnando i loro Buzzer. Buzz! si possono sfidare a Scuola di robot, cioè una gara di 25 minigiochi tutti nuovi in cui i giocatori gareggiano per ricevere punti sotto forma di noccioline.
Colleziona il maggior numero di noccioline e vincerai il premio di Robot del mese. Ecco la supermega formula per il divertimento assicurato!

Punti di forza:

- Divertimento buzzamente sfrenato, da 1 a 4 giocatori.
- 25 giochi tutti nuovi, con dieci Sfide a squadre ideate appositamente per questo gioco: i bambini si divertiranno di sempre più.
- Un mondo tutto nuovo, lontano anni luce da Buzz! Junior: Jungle Party, ma con il fantastico stile di gioco proprio di Buzz! Junior, che i bambini già amano.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Buzz! Junior: Robotmania - Trailer

Trailer di Buzz! Junior: Robotmania per PlayStation 2.


Buzz! Junior: Robotmania - Recensione - Recensione

Buzz! Junior: Robotmania

Che fare con i controller di Buzz! dopo averli sottoposti a decine e decine di quiz? Ma li si utilizza in 25 diversi minigiochi, ovviamente...


TI POTREBBE INTERESSARE