Call of Duty: World at War - ps2

Uscita:
Tipologia:
Sparatutto
Piattaforme:
x360, ps3, pc, wii, ds, ps2, cel
Sviluppato:
Treyarch
Pubblicato:
Activision
Distribuito:
Activision Blizzard
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Call of Duty: World at War

8.3

Redazione

7.3

Lettori (22)

Il gioco

Sembra che il quinto Capitolo di una delle serie di Guerra più famose nel mondo dei videogiochi veda il ritorno delle classiche ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Dopo la scelta azzardata ma vincete del quarto capitolo ambientato in un mondo futuristico, il Team di sviluppo Treyarch ha deciso per un deciso passo indietro ed un ritorno alle origini.

Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.
Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

DocManhattan e le cinque collector's edition più pezzenti di sempre

Continua la nostra collaborazione con DocManhattan, alias Alessandro Apreda, e questa volta l'episodio è interamente dedicato alle Collector's Edition dedicate ai videogiochi di cui sono pieni i nostri scaffali e librerie. Ma nel video non si parla delle più belle e vistose, bensì delle più pezzenti di sempre. Preparatevi a ...


Bulli, pixel e terroristi - Speciale

Bulli, pixel e terroristi

La violenza e i videogiochi: può un'opera di intrattenimento da sola spingere una persona a commettere dei reati?


World at War tocca gli 11 milioni di copie - Notizia

World at War tocca gli 11 milioni di copie

Cifre record per il quinto capitolo di Call of Duty


Call of Duty: World at War filmato #19

Il trailer di lancio del primo DLC ufficiale del titolo Activision. Call of Duty: World at War il sequel del celebre shooter di guerra in prima persona ambientato nel Secondo Conflitto Mondiale, sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision. Disponibile su PC, PS2, PS3, Wii e 360.


Una nuova mappa di Call of Duty: World at War in video - Notizia

Una nuova mappa di Call of Duty: World at War in video

Alla Treyarch hanno deciso di puntare sul risvolto più trash del loro ultimo Call of Duty, ovvero sulla celeberrima modalità Zombie, che tra qualche giorno si arricchirà di una nuova mappa piena di abominevoli zombie che non chiedono di meglio di essere spappolati. Notevole l'abbondanza di bibite/power-up reperibili in giro ...


Call of Duty: World at War filmato #18

Il trailer del nuovo pacchetto di mappe dedicato alla modalit Zombie. Call of Duty: World at War il sequel del celebre shooter di guerra in prima persona ambientato nel Secondo Conflitto Mondiale, sviluppato da Treyarch e prodotto da Activision. Disponibile su PC, PS2, PS3, Wii e 360.


Call of Duty: World at War - Soluzione - Soluzione

Call of Duty: World at War

La soluzione è basata sulla versione americana per PS3 del gioco. Alcuni termini potrebbero non corrispondere con la versione italiana o con versioni per altre piattaforme.


Call of Duty è il franchise che vende di più - Notizia

Call of Duty è il franchise che vende di più

Si tratta di numeri di un certo rilievo quelli divulgati da Reuters, relativi al franchise di Call of Duty. Che ha piazzato, in tutte le sue versioni nei vari paesi del mondo dove è stato distribuito, oltre 35 milioni di copie. GTA IV ha totalizzato invece 11 milioni di copie ...


Call of Duty: World at War filmato #17 Videorecensione

La videorecensione a cura di Matteo Santicchia che, dopo aver provato a lungo il gioco, lo snocciola attraverso una breve introduzione, la sua storia, il gameplay, la componente tecnica e un commento valutativo finale. Il tutto corredato da numerose sequenze di gameplay giocate dal vivo e registrate in presa diretta ...


TI POTREBBE INTERESSARE