Castlevania: Lament of Innocence - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per Castlevania: Lament of Innocence

7.0

Redazione

7.9

Lettori (13)

Il gioco

Castlevania: Lament of Innocence: Siamo nell'XI secolo, i cavalieri sono i veri eroi di quest’epoca: giovani che offrono i loro servigi alla Chiesa, nella costante difesa dei deboli. Fra loro uno in particolare si distingue per il coraggio, la lealtà e l’ardore nel combattimento: il suo nome è Leon Belmont. Un giorno, tornando da una vittoriosa campagna contro i nemici di Dio, Leon scopre che la sua fidanzata Maria è scomparsa. S'aggiunga che un'armata di non morti e di altre mostruosità è comparsa nel suo feudo spargendo il terrore.

Attraverso indagini il coraggioso cavaliere scopre che questi due avvenimenti sono correlati: si tratta dell'opera di un potente vampiro, tale Walter Bherardh, che abita in un castello immerso nella foresta chiamata Eternal Night. Per fronteggiare questa minaccia e riavere indietro la sua amata Leon si rivolge alla Chiesa chiedendo di poter attaccare il castello alla testa delle sue truppe. Ma gli alti prelati rifiutano il loro aiuto: a Leon non resta che andare al castello armato solo del suo coraggio: per aver disubbidito agli ordini è costretto a lasciare il suo titolo nobiliare e la sua spada.

Ma proprio quando è quasi al portone di ingresso del maniero il giovane incontra Rinaldo, un alchimista che gli dona la “frusta dell’alchimia”, arma con la quale potra distruggere tutto cio che il diabolico vampiro gli manderà contro, e un guanto magico che gli permetterà di assorbire i colpi dei nemici. Forte di queste armi Leon Belmont si avvia verso il ponte levatoio del castello... e la leggenda di Castlevania ha inizio.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Buon Compleanno Castlevania! - Speciale

Buon Compleanno Castlevania!

La serie di Konami compie 30 anni: festeggiamola insieme ripercorrendone la storia


Castlevania: Lament of Innocence - Recensione

Castlevania: Lament of Innocence

Recensione: Vampiri, non morti e ambientazioni gotiche. Castlevania tenta nuovamente su Playstation 2 il salto nelle tre dimensioni, tornando indietro nel tempo fino alla nascita del clan Belmont. Quale sarà stato il risultato? Scopritelo nella nostra recensione!


La soluzione completa di Castlevania: Lament of Innocence - Soluzione

Castlevania: Lament of Innocence

Il lamento dell'innocenza...


Castlevania: Lament of Innocence - Trucchi - Trucco

Castlevania: Lament of Innocence

PlayStation 2 Trucchi Modalità Pumpkin Completate il gioco con Joachim e salvate. Quindi, iniziate una nuova partira in un altro slot e digitate @PUMPKIN come nome. Il protagonista partirà con lo status di Vampire Killer e tutte le skill al massimo Modalità Crazy Completate il gioco con Leon e salvate. ...


Data di uscita europea per Castlevania: Lament of Innocence - Notizia

Data di uscita europea per Castlevania: Lament of Innocence

Data di uscita europea per Castlevania: Lament of Innocence Konami ha annunciato che l'atteso Castlevania tridimensionale per PlayStation 2 uscirà sul mercato europeo il prossimo 13 Febbraio che, non a caso, sarà proprio Venerdì.


Castlevania: Lament of Innocence - Anteprima

Castlevania: Lament of Innocence

Direttamente dall'ECTS, la nostra prova su strada di uno dei giochi più attesi per Playstation 2: Castlevania: Lament of Innocence. Gustatevelo insieme ad una nuova galleria d'immagini!


Online il sito ufficiale di Castlevania: Lament of Innocence - Notizia

Online il sito ufficiale di Castlevania: Lament of Innocence

Online il sito ufficiale di Castlevania: Lament of Innocence Konami Computer Entertainment Japan ha lanciato il sito ufficiale giapponese di Castlevania: Lament of Innocence per PlayStation 2, attesissimo nuovo capitolo del popolare gioco d'azione, per la prima volta in 3D, che ci metterà nei panni del cacciatore di vampiri Leon ...


Una data per Castlevania: Lament of Innocence - Notizia

Una data per Castlevania: Lament of Innocence

Una data per Castlevania: Lament of Innocence Finalmente una data per il nuovo Castlevania per PlayStation 2. Lament of Innocence sarà in tutti i negozi giapponesi a novembre, e dovrebbe arrivare in occidente o poco dopo o addirittura in contemporanea con il lancio nipponico. L'attesa, insomma, non è poi così ...


Castlevania: Lament of Innocence - Anteprima

Castlevania: Lament of Innocence

La saga di Castlevania sta per approdare anche sul monolite nero targato Sony, in una nuova edizione tutta tridimensionale...


TI POTREBBE INTERESSARE