Champions: Return to Arms - ps2

  • Champions: Return to Arms per PlayStation 2
Uscita:
Tipologia:
Action, Gioco di Ruolo, Online
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Snowblind Studios
Pubblicato:
Daybreak Game Company
Distribuito:
Ubisoft
  • 4
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Champions: Return to Arms

7.4

Redazione

8.9

Lettori (10)

Il gioco

Continuazione di Champions of Norrath, precedente titolo Ps2.
Il gioco mantiene le stesse dinamiche del predecessore; si tratta infatti di un A-RPG che potremmo di fatto definire come hack 'n' slash puro, quotato totalmente all'azione che viene in qualche circostanza "alternata" dalla presenza di semplici enigmi.
Oltre ad una quantità pressoché infinita di armi, armature ed abilità, in questo nuovo capitolo sono state aggiunte 2 nuove razzie giocabili, ovvero il Berserker Vah Shir e lo Sciamano Iksar che vanno ad aggiungersi ai personaggi già disponili precedentemente: il barbaro guerriero, l'elfo ranger, l'elfo scuro cavaliere dell'ombra, il mago erudita ed infine l'elfo clericale.
Dei personaggi elencati, potrete a inizio partita sceglierne il sesso, il colore, la pettinatura ed ovviamente il punteggio iniziale in termini di caratteristiche; in alternativa potrete anche importare i vostri vecchi personaggi direttamente da Champions of Norrath. Il lvl massimo è stato ampliato ad 80, sono inoltre presenti diverse modalità multigiocatore (4 online, 2-4 sulla stessa console se si dispone di multitap)) ed è possibile giocare l'uno contro l'altro, in apposite arene, oppure collaborare per portare a termine la main quest.
Quest'ultima risulta meno lineare rispetto al capitolo precedente, è accessoriata da alcune sub-quests ed offre inoltre la possibilità di scegliere il vostro schieramento: collaborerete con le forze del bene o vi schiererete con le orde dell'ombra?
A seconda della scelta la trama presenterà diverse sfaccettature, prestandosi quindi ad essere rigiocata almeno 2 volte.
Infine, dopo aver terminato l'avventura, sarà possibile riaffrontarla a difficoltà maggiore e utilizzando quindi personaggi più potenti.

Resta comunque un gioco molto simile al predecessore, con medesimi pregi e difetti; molto divertente da affrontare in coppia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Champions: Return to Arms - Soluzione

Champions: Return to Arms

Plane of Innovation Area 1: Plane of Innovation (Buono & Malvagio) Mostri: Clockworks Chest: 6 Dopo aver fatto spese nella Plane of Tranquillity/Fear dovrete venire qui. I Clockwork sono lenti, hanno un’alta AC per bloccare gli attacchi a distanza e colpiscono pesantemente in mischia. Le magie sono l’attacco migliore. Inoltre ...


Champions: Return to Arms - Recensione

Champions: Return to Arms


Champions: Return to Arms - Trucchi - Trucco

Champions: Return to Arms

PlayStation 2 Sbloccabili Ottenere la spada nella roccia Vincete una serie di 5 boss nell'ultimo round bonus, avete bisogno tutti gli 11 Bloodstones per essere in grado per ottenere un'area extra nell'ultimo round bonus. Dopo che avrete sconfitto Innoruuk, potete tornare indietro e ottenere la spada nella pietra (nota: la ...


Champions: Return to Arms - Anteprima

Champions: Return to Arms

Il ritorno alle armi dei campioni di Norrath coincide con l'ennesimo hack & slash di successo? Abbiamo provato in anteprima Champions: Return to Arms, di seguito tutte le impressioni.


Nuove immagini di Champions: Return to Arms - Notizia

Nuove immagini di Champions: Return to Arms

Nuove immagini di Champions: Return to Arms Ubisoft ha pubblicato delle nuove immagini del MMORPG Champions: Return to Arms, sviluppato da Snowblind Studios e pubblicato da Sony Online Entertainment su PlayStation 2. L'uscita in Europa è prevista per il 17 Marzo, nell'attesa potete visionare la nostra galleria del gioco. Link: ...


Champions of Norrath: Return to Arms va in gold - Notizia

Champions of Norrath: Return to Arms va in gold

Champions of Norrath: Return to Arms va in gold Sony Online Entertainment attraverso una press release annuncia che Champions of Norrath: Return to Arms è entrato in Gold, ovvero la fase che precede la masterizzazione di massa.Il sequel dell'acclamato action RPG per PS2 sviluppato da Snowblind Studios arriverà nei negozi ...


Nuove immagini per Champions of Norrath: Return to Arms - Notizia

Nuove immagini per Champions of Norrath: Return to Arms

Nuove immagini per Champions of Norrath: Return to Arms Ubisoft ha oggi pubblicato una serie di screenshots inediti per Champions of Norrath: Return to Arms, sequel dell'acclamato action RPG sviluppato da Snowblind Studios con Sony Online Entertainment. Questo nuovo capitolo di Champions introdurrà diverse novità: due nuove razze giocabili, una ...


TI POTREBBE INTERESSARE