Chessmaster: L'Arte di Apprendere - ds

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
ds, psp
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI

Voto per Chessmaster: L'Arte di Apprendere

7.7

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Chessmaster è la simulazione di scacchi che unisce i giocatori attorno ad un brand di riferimento sviluppato nel corso di 20 anni. Avrete a disposizione un incredibile database, un’intelligenza artificiale migliorata e potrete entrare in una community online.
Poiché l’accessibilità è uno dei valori del brand, potrete entrare nel gioco attraverso un approccio agli scacchi passo-dopo-passo e grazie ad un’interfaccia intuitiva.

Punti di forza:

- Corsi intensivi di scacchi tenuti da 4 Grand Master, tra cui l’International Master Josh Waitzkin e il National Master Bruce Pandolfini.
- 900 partite famose. 600.00 partite di scacchi nel database.
- Moltissimi opening book consultabili “The Art of Learning” – un modo alternativo di imparare a giocare a scacchi, un nuovo insegnamento dell’International Master Josh Waitzkin.
- Il giocatore esplora Chessmaster con una modalità differente, scoprendo gradualmente nuove aree in base ai suoi progressi.
- Possibilità di partecipare a tornei, giocare per corrispondenza, osservare le partite degli altri e prendere lezioni di scacchi da giocatori più esperti.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Chessmaster: L'Arte di Apprendere - Recensione - Recensione

Chessmaster: L'Arte di Apprendere

La storica serie di simulazione scacchistica arriva su DS e incontra Brain Training: un matrimonio riuscito?