Command & Conquer 3: Tiberium Wars - cel

  • Command & Conquer 3: Tiberium Wars per Cellulare
Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
pc, x360, cel
Sviluppato:
EA Mobile
Pubblicato:
EA Mobile
Distribuito:
EA Mobile
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Command & Conquer 3: Tiberium Wars

S.V.

Redazione

10

Lettori (2)

Il gioco

Marzo 2047. Nel silenzio della notte una gigantesca palla di fuoco illuminò i cieli che si squarciarono dopo la potentissima esplosione nucleare: così ha inizio la terza Guerra per il Tiberium e il ritorno a lungo atteso del più affascinante Strategico in Tempo Reale (RTS) di tutti i tempi.
Command & Conquer™ (C&C), la serie più acclamata dalla critica, ritorna con Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ (C&C 3).
Riproponendosi ancora una volta come standard per il futuro degli RTS, C&C 3 ti porterà dove tutto ha avuto inizio: nell’Universo del Tiberium.
Nel 2047 il Tiberium, una sostanza aliena autoreplicante che infetta l’ambiente, ha ricoperto la Terra che ora è divisa in zone basate sulla quantità di presenza del Tiberium stesso. Il mondo è diviso in 3 zone che vengono identificate come Rossa, Gialla e Blu. La Zona Rossa rappresenta il 20% della superficie del pianeta ed è il più grande rifugio del mondo civilizzato. La Zona Gialla, parzialmente abitata, raggiunge il 50% della terra e la maggior parte della popolazione vive in queste aree colpite dalla guerra e da un terreno quasi sterile.
Il rimanente 30% del pianeta è in ospitabile ed è flagellato da una continua Tempesta di Ioni.
La Zona Rossa si è ormai trasformata in una arida superficie simile ad un pianeta alieno.
L’infame Kane è tornato per comandare la Fratellanza dei NOD pronto a lanciare un massiccio assalto mondiale contro la Global Defense Iniziative (GDI) e quelle poche terre sane rimaste nella zona BLU del pianeta.
Solamente tu puoi fermarlo. Il destino dell’umanità e quello del pianeta intero sono nelle tue mani.
Caratterizzato da una atmosfera intensa, da una grafica di next generation, da una storia epica esaltata con sequenze reali di filmati d’azione interpretati dai grandi attori di Hollywood, e dalla classica giocabilità dal ritmo veloce che ha sempre caratterizzato la serie di C&C, C&C 3 rappresenta il plus dell’esperienza di gioco nella modalità giocatore singolo fra gli RTS.
Non da meno è la modalità on line dove dovrai mettere alla prova le tue abilità affrontando i tuoi avversari in una imponente guerra futuristica.
Ben tornato, Commander.

CARATTERISTICHE:

Veloce, fluido, divertente

Il gameplay è intuitivo e veloce da apprendere, più innovativo che mai. Potrai comandare il tuo intero arsenale con facilità, tutto è in mano tua!


Più di 30 missioni in modalità giocatore singolo

Il “teatro della guerra” sarà un intero mondo dove si susseguiranno battaglie intense e ogni decisione che prenderai si rispecchierà sul gioco e potrai vivere una esperienza esaltante grazie ad una trama epica che può essere vissuta dalla prospettiva di tutte e tre le fazioni.


RTS come uno sport

Osserva, trasmetti ordini e confrontati in eccitanti battaglie on line con le nuove modalità per gli spettatori, VoIP per comunicare, possibilità di commenti dei giocatori e molto altro.


Una storia così non si è mai vista

Durante il gioco sarete piacevolmente sorpresi da alcuni video di scene di azione che esalteranno ancor di più una trama già ricca di particolari. Ma c’è di più perché i video saranno interpretati da un cast scelto di Hollywood che include Tricia Helfer,
Josh Holloway (protagonista di Lost), Michael Ironside (attore popolarissimo e voce di Splinter Cell: Double Agent), Billy Dee Williams, Grace Park, Ivana Bozilovic e Shauntay Hinton (ex Miss America).


Intelligenza Artificiale di prim’ordine

L’Intelligenza Artificiale si adatterà perfettamente al tuo stile di gioco, potrai così scegliere fra diversi e distinti stili di giocabilità influenzati dalla IA: da una modalità veloce e poco particolareggiata ad una più attenta e precisa e molto altro. Oppure gioca alla pari sul campo di battaglia e lascia alla IA le proprie caratteristiche e le proprie tattiche per un livello di sfida più alto ed emozionante.


Nuovi modi di attaccare

Controlla i movimenti dei tuoi avversari costruendo navi da battaglia volanti, terrorizzali con terribili Tempeste di Ioni e affronta la battaglia con le unità più potenti a disposizioni, combinando le migliori attitudini fra di loro per creare super unità da combattimento.


Un mondo che prende vita

Goditi i riflessi del sole e tutte le esaltanti atmosfere del gioco: rimarrai affascinato vedendo come saltano in aria i resti carbonizzati dei carri armati nemici, dei palazzi dopo che sono stati colpiti dai tuoi razzi. Il mondo di C&C guadagna una nuova dimensione ed il campo di battaglia prende vita mentre l’aria si riempie di fumo, di fuoco, colpi di artiglieria e nebbia causata dalle esplosioni, il tutto immerso in effetti atmosferici reali.


Interfaccia intuitive ed evoluta

Una barra di gioco ed una interfaccia completamente rinnovate ti permetteranno di governare la tua base operativa senza mai perdere di vista i campi di battaglia!


Combatti on line contro il migliore

Con il gioco on line avrai a disposizione varie modalità di gioco in multiplayer, nuove mappe e uno strumento per modificarle a tuo piacimento, così potrai sfidare i tuoi avversari con il gioco che diverrà lo standard più elevato fra gli RTS: C&C: Tiberium Wars.


Vedi tutti

Ultimi contenuti

Command & Conquer a sconto su EA Store - Notizia

Command & Conquer a sconto su EA Store

Se vi avanza il tempo


Command & Conquer 3: Tiberium Wars - Recensione

Command & Conquer 3: Tiberium Wars

Dopo il successo su PC e console, Command & Conquer si pone l'obiettivo di conquistare anche il mobile gaming, grazie alla conversione del terzo episodio della serie. Sul nostro cellulare, dunque, potremo organizzare gli insediamenti e fortificare un piccolo esercito, per rispondere agli attacchi dei Nod e sgominarne le truppe. ...


TI POTREBBE INTERESSARE