Crimson Skies: High Road to Revenge - xbox

  • Crimson Skies: High Road to Revenge per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action, Sparatutto
Piattaforme:
xbox
Sviluppato:
Interno
Pubblicato:
Microsoft Studios
Distribuito:
Microsoft
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per Crimson Skies: High Road to Revenge

8.0

Redazione

8.9

Lettori (1)

Il gioco


Crimson Skies: High Road to Revenge è una combinazione fra i più spettacolari combattimenti aerei ed i più spericolati film d’azione e avventura di Hollywood.

Ambientato negli anni ’30, con una trama ricca di intrighi diplomatici e sparatorie, “Crimson Skies: High Road to Revenge” consente ai giocatori di pilotare potenti aerei in un duello mortale nel quale i pirati dell’aria dovranno abbattere anche i famosi “zeppelin”.

Proprio come il famoso pirata dell’aria Nathan Zachary, leader della famigerata squadriglia dei Fortune Hunters, i giocatori prenderanno il volo in un’avventura ad alta quota nella quale dovranno fare uso di tutto il loro coraggio per scampare agli attacchi e salvare “donzelle” in pericolo.


Aerei da combattimento completamente equipaggiati.

Gli appassionati possono pilotare 10 aerei da guerra armati fino ai denti con cannoni detonatori, armi Tesla e missili controllati a distanza o agili gyro-copter.

Possono lanciarsi in picchiata e riprendere il controllo per sfuggire ai loro inseguitori ed abbattere gli avversari.
Non è richiesto un brevetto di volo.

I giocatori pilotano il loro aeroplano con facilità e padronanza del mezzo nel più autentico spirito dei combattimenti aerei.

Crimson Skies: High Road to Revenge” è un gioco emozionante ed avventuroso la cui regola d’oro è abbattere il nemico senza particolari abilità di volo.
Battaglie aeree all’ultimo sangue con Xbox Live.

Con “Crimson Skies: High Road to Revenge” i piloti potranno sfidare i loro amici e nemici online grazie ai servizi in rete di Xbox Live™.

L’azione si svolge in diverse modalità di gioco, comprese le battaglie aeree “faccia a faccia” e “ruba bandiera”.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Crimson Skies ritorna? - Notizia

Crimson Skies ritorna?

Il suo creatore continua a pensarci


La soluzione completa di Crimson Skies: High Road to Revenge - Soluzione

Crimson Skies: High Road to Revenge

Sea Haven parte 1 Sea Haven parte 1 Inizierete il gioco inseguendo Betty. Lei vi dara’ alcuni comandi e le nozioni base per controllare il mezzo, andate avanti continuando a seguire Betty fino a che non vedrete Sea Haven. Una volta avvicinati a Sea Haven distruggete immediatamente l’aereo Cajun che ...


Xbox Live:  Tutti i giochi usciti - Speciale

Xbox Live: Tutti i giochi usciti

Welcome in the real (LIVE) world! Avete appena sottoscritto un abbonamento Xbox Live e siete affamati di gameplay? Tutti i giochi disponibili, tutti i titoli più giocati e quelli meno fortunati nello speciale di Multiplayer.it!


Crimson Skies: High Road to Revenge - Trucchi - Trucco

Crimson Skies: High Road to Revenge

Xbox Perché i trucchi funzionino, i tasti devono essere premuti senza mettere in pausa il gioco Difficoltà Ultra Difficile X, B, A, X, nero Invincibilità Y, A, X, B, nero 5.000 dollari A, Y, A, Y, nero Un colpo per uccidere B, X, A, B, nero 10 monete X, B, ...


Nuovo aggiornamento per Crimson Skies - Notizia

Nuovo aggiornamento per Crimson Skies

Nuovo aggiornamento per Crimson Skies Microsoft Game Studios ha annunciato oggi che un nuovo download per Crimson Skies: High Road to Revenge è disponibile via Xbox Live. Questa volta, ad aggiungersi al gioco base, saranno tre nuovi aeroplani, due nuove mappe e due nuove modalità di gioco.


Peter Molyneux gioca a Crimson Skies e parla di Fable su Xbox Live - Notizia

Peter Molyneux gioca a Crimson Skies e parla di Fable su Xbox Live

Peter Molyneux gioca a Crimson Skies e parla di Fable su Xbox Live Volete giocare a Crimson Skies con Peter Molyneux e domandargli tutto quel che vi passa per la testa su Fable? Microsoft da questa possibilità a tutti i giocatori europei il prossimo 18 Febbraio alle 20.00, nell'ambito di ...


Crimson Skies: High Road to Revenge - Recensione

Crimson Skies: High Road to Revenge

Microsoft ci porta negli anni ’30 nei panni di un pirata dell’aria, venite a scoprire come sarebbe vivere senza il terreno sotto ai piedi, sempre nel vivo della battaglia, nella nostra recensione di Crimson Skies: High Road to Revenge


Grabbed  e Crimson Skies disponibili negli States - Notizia

Grabbed e Crimson Skies disponibili negli States

Grabbed e Crimson Skies disponibili negli States Giornata fortunata per gli utenti americani di Xbox, oggi con un doppio comunicato stampa da parte di Microsoft Game Studios è stata resa nota la disponibilità in tutti i negozi di due interessanti titoli, Grabbed by the Ghoulies di Rare al prezzo consigliato ...


Crimson Skies: High Road to Revenge il prossimo 31 ottobre - Notizia

Crimson Skies: High Road to Revenge il prossimo 31 ottobre

Crimson Skies: High Road to Revenge il prossimo 31 ottobre Microsoft Game Studios con un comunicato stampa , ha annunciato quest'oggi che la versione europea del gioco d'azione aerea Crimson Skies: High Road to Revenge è andato in produzione e che sarà tra gli scafali di tutti i negozi a ...


TI POTREBBE INTERESSARE