Crisis Zone - ps2

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Namco
Pubblicato:
Namco
Distribuito:
Sony
  • Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Crisis Zone

6.5

Redazione

7.5

Lettori (2)

Il gioco

Crisis Zone: Ultimo titolo della gloriosa serie Time Crisis di Namco, Crìsis Zone vanta tutte le peculiarità dei suoi predecessori, proponendosi come il migliore titolo perPlayStation 2 compatibile con la pistola GunCon2.
Il gioco si svolge interamente a Garland Square, alla periferia di Londra: i terroristi hanno preso possesso di un centro commerciale appena inaugurato e tocca al giocatore liberarlo, eliminando qualsiasi nemico gli si pari davanti. Una meccanica di gioco cosi semplice fa da contraltare a un gameplay che gli sviluppatori Namco hanno ormai imparato a raffinare grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore e a un'enorme ricchezza di dettagli.
Il giocatore può interagire con qualsiasi elemento dell'ambientazione, sparando ai libri e ai CD sugli scaffali, bucherellando le file di vestiti appese, spaccando vetri e perforando le pareti metalliche.
Terminando il gioco è possibile sbloccare numerosi bonus ed opzioni extra, come modalità di gioco supplementari e nuovi nemici, garantendo al titolo una longevità elevata.

• Interazione totale con le ambientazioni di gioco
• Semplicità d'uso e spettacolarità graziealla modalità con due GunCon2
• Modalità di gioco extra e bonus sbloccabili completando il gioco

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Crisis Zone - Trucchi - Trucco

Crisis Zone

PlayStation 2 Sbloccabili Modalità Double Gun Completate il gioco al 60% Ottenere il lanciamissili Per ottenere il lanciamissili eliminare il nemico con l'armatura marrone a Garland Park Ottenere il lanciafiamme Per ottenere il lanciafiamme eliminare il nemico con l'armatura marrone nel negozio di Drycreak Plaza Ottenere il lanciagranate Per ottenere ...


Crisis Zone - Recensione

Crisis Zone

Qual è il modo migliore per neutralizzare dei terroristi che hanno occupato un centro commerciale di Londra? Ma imbracciare un mitragliatore e farli fuori tutti, ovviamente…


TI POTREBBE INTERESSARE