CSI: Crime Scene Investigation: Omicidio in 3 Dimensioni - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc, ps2
Sviluppato:
Telltale Games
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 16+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per CSI: Crime Scene Investigation: Omicidio in 3 Dimensioni

6.0

Redazione

6.7

Lettori (7)

Il gioco

In uscita a marzo un nuovo gioco della serie CSI, intitolato Crime Scene Investigation: 3 Dimension Of Murder™, realizzato grazie all'esclusiva licenza mondiale con la CBS.
CSI: 3 Dimensions of Murder™ si baserà sui personaggi e le storie della famosissima serie televisiva e sarà distribuito in tutto il mondo per PC nella primavera del 2006.
Sviluppato da Telltale Games, CSI: 3 Dimensions of Murder™ continuerà a proporre l'autenticità dei popolari videogiochi della Ubisoft. I giocatori lavoreranno fianco a fianco con Gil Grissom, Catherine Willows e il resto del cast originale di Las Vegas per risolvere intensi casi e investigare su efferati crimini usando tecniche all'avanguardia e il reale equipaggiamento scientifico.
CSI: 3 Dimensions of Murder™ migliorerà il - già ricco di successi - modello dei precedenti giochi su CSI, e si avvarrà di un nuovissimo motore 3D in tempo reale, animazioni e interazioni coi personaggi migliorati e storie più lunghe e avvincenti.
"CSI: 3 Dimensions of Murder™ rinforzerà il successo dei precedenti CSI con episodi del tutto nuovi che i fan dello show adoreranno" ha dichiarato Jay Cohen, vice presidente di Ubisoft. "Abbiamo ripreso le storie del team di Las Vegas e le abbiamo immerse in un meraviglioso mondo 3D ricco di tutti gli strumenti tecnici, gli accessori e le tecnologie che i giocatori amano usare: e si sentiranno davvero parte del team di Las Vegas!"

Vedi tutti

Ultimi contenuti

CSI: 3 Dimensions of Murder - Recensione - Recensione

CSI: Crime Scene Investigation: Omicidio in 3 Dimensioni

"Siamo nel mondo dell'arte, e se non sappiamo guardare non possiamo capirne il significato". Aguzzate la vista, dunque, perchè la strada della verità è costellata di prove.


La soluzione completa di CSI: 3 Dimensions of Murder - Soluzione

CSI: Crime Scene Investigation: Omicidio in 3 Dimensioni

CASO 1 Lavorerete a questo caso assieme a Warrick Brown. Parlate con Nathan Ackerman e fategli tutte le domande per ottenere il numero telefonico di Patrick Milton, il nome della vittima (Rachel Maddox), quello del suo fidanzato (Mark Stock) e le impronte digitali dello stesso Nathan. Andate quindi a sinistra ...


TI POTREBBE INTERESSARE