Curse: The Eye of Isis - pc

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc, ps2, xbox
Sviluppato:
Asylum
Pubblicato:
Wanadoo
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Curse: The Eye of Isis

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Curse è un gioco del genere survival-horror ambientato nell'Inghilterra del diciannovesimo secolo. Riesce subito a trasportarti in un mondo da incubo. Creato su misura per gamers assetati di suspense dunque. "The eye of Isis" ( L'Occhio di Iside) è una statuetta di prezzo inestimabile su cui un ladro senza scrupoli ha messo le mani lasciando a te e a Darien Dane, ingegnere esperto in tecnologia vittoriana, il compito di recuperarla. Tuttavia questa non è una statuetta normale. Il suo sonno millenario è stato turbato e ha risvegliato un'antica forza sovrannaturale malefica: The Curse (La Maledizione). Pazzia e morte violenta colpiscono chi tocca la statuetta; questa è anche capace di evocare in suo aiuto un'orda di mummie viventi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Soluzione completa di Curse: The Eye of Isis - Soluzione

Curse: The Eye of Isis

In quest'avventura dovrete aiutare il prode avventuriero Darien a risolvere un'antica e terribile maledizione, ne sarete capaci?


Screenshot per Curse: The Eye of Isis - Notizia

Screenshot per Curse: The Eye of Isis

Screenshot per Curse: The Eye of Isis Per tutti gli appassionati dell'antico Egitto ecco un titolo che non potrà che far piacere.Curse: The Eye of Isis prende il via nella vecchia Londra del 1800 in cui un giovane ingegnere di nome Darien Dane dovrà recuperare un'antica statuetta maledetta rubata al ...


TI POTREBBE INTERESSARE