Curse: The Eye of Isis - xbox

  • Curse: The Eye of Isis per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, ps2, xbox
Sviluppato:
Asylum
Pubblicato:
Wanadoo
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • 1
    Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per Curse: The Eye of Isis

5.5

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Curse è un gioco del genere survival-horror ambientato nell'Inghilterra del diciannovesimo secolo. Riesce subito a trasportarti in un mondo da incubo. Creato su misura per gamers assetati di suspense dunque. “The eye of Isis” ( L'Occhio di Iside) è una statuetta di prezzo inestimabile su cui un ladro senza scrupoli ha messo le mani lasciando a te e a Darien Dane, ingegnere esperto in tecnologia vittoriana, il compito di recuperarla. Tuttavia questa non è una statuetta normale. Il suo sonno millenario è stato turbato e ha risvegliato un'antica forza sovrannaturale malefica: The Curse (La Maledizione). Pazzia e morte violenta colpiscono chi tocca la statuetta; questa è anche capace di evocare in suo aiuto un'orda di mummie viventi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Soluzione completa di Curse: The Eye of Isis - Soluzione

Curse: The Eye of Isis

In quest'avventura dovrete aiutare il prode avventuriero Darien a risolvere un'antica e terribile maledizione, ne sarete capaci?


Curse: the Eye of Isis - Recensione

Curse: The Eye of Isis

A infoltire la schiera, decisamente povera, di survival horror per Xbox, arriva il nuovo titolo di Wanadoo: una terribile maledizione riporta in vita i morti tra misteri dell'antico Egitto e atmosfere ottocenesche, riuscirete a non farvi colpire dalla maledizione?


TI POTREBBE INTERESSARE