Dark Age of Camelot: Labyrinth of the Minotaur - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Online
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
EA Mythic
Pubblicato:
GOA
Distribuito:
Digital Bros
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Dark Age of Camelot: Labyrinth of the Minotaur

S.V.

Redazione

9.5

Lettori (2)

Il gioco

Dark Age of Camelot celebra il suo quinto anniversario con la pubblicazione di Labyrinth of the Minotaur, la nuova espansione del pluripremiato epico fantasy game MMORPG. Si tratta della settima espansione che introduce una nuova razza, una nuova classe, un nuovo immeso dungeon e una innovativa e suggestiva esperienza di gioco grazie alla modalità Realm vs. Realm (RvR).

L’antica razza di Minotaur è ritornata nelle terre di Albion, Midgard e Hibernia per riprendere il controllo delle potenti reliquie appartenute in un lontano passato ai propri antenati. Il loro desiderio di vendetta ora minaccia la tranquillità del regno di Man.

I Minotaur chiedono aiuto ai tre Reami per riprendere possesso delle perdute reliquie per evitare che queste cadano nelle mani sbagliate. In cambio sono disposti a condividere il segreto del Mauler, un’antica disciplina che impegna i propri accoliti ad utilizzare i poteri della terra per aumentare la propria abilità nelle arti marziali.

Solo i più coraggiosi eroi saranno all’altezza di questa avventura. Dovranno avventurarsi nelle profondità dell’antica capitale del regno dei Minotaur nell’isola di Agramon per esplorarne i labirinti sconfinati. La leggenda narra che un intero esercito oscuro controllato da magia nera sia schierato nelle profondità della città sotterranea e si dice che cerbero stesso ne presidi le reliquie.

• Una nuova razza giocabile in tutti e Reami - i Minotaur. Per metà uomini, per metà tori, la loro forza è talmente grande che possono protare e usare armi a due mani utilizzandone una sola.
• Una nuova classe - i Mauler. Sbloccare questa nuova classe consentirà di sfruttare il potere elementale della terra.
• Un nuovo dungeon - il Labirinto. Situato nelle profondità dell’isola di Agramon, questo è il più vasto dungeon mai realizzato per un MMO.
• Nuovo game play RvR – le reliquie dei Minotaur. I giocatori possono acquisire ed utilizzare queste reliquie, ma da quel momento tutti i Remai si metteranno sulle loro tracce.
• Nuovi Item - Mythical Item. Esplora le profondità dell’antco Labirnto per appropriarti di questi antichi oggetti.
• Nuovi livelli - Champion Levels 6-10. Conque nuovi Champion Level per consentire ai giocatori di incrementare i prropri poteri, abilità e aumentare gli slot per gli oggetti.
• Richiede il gioco originale Dark Age of Camelot e l’espansione Darkness Rising.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Dark Age of Camelot passa a Mythic - Notizia

Dark Age of Camelot passa a Mythic

Da GOA a Mythic


Due espansioni gratuite per Dark Age of Camelot - Notizia

Due espansioni gratuite per Dark Age of Camelot

Darkness Rising e Labyrinth of the Minotaur aggratis


DAoC: Labyrinth of the Minotaur - Anteprima - Approfondimento

Dark Age of Camelot: Labyrinth of the Minotaur

L'Era Oscura di Camelot non accenna al termine, ma piuttosto raggiunge la mezza decade in ottima forma, alla faccia di chi la dava per finita già due anni fa all'uscita di World of WarCraft. Diamo un'occhiata alla sua nuova espansione.


TI POTREBBE INTERESSARE