DOA 2: Hardcore - ps2

  • DOA 2: Hardcore per PlayStation 2
Uscita:
Tipologia:
Picchiaduro
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
Team Ninja
Pubblicato:
Koei Tecmo
Distribuito:
Import
  • 4
    Giocatori
  • nd+
    PEGI
  • DVD

Voto per DOA 2: Hardcore

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Dead or Alive 2: Hardcore è stato distribuito tra ottobre e dicembre 2000. E' conosciuto come Dead or Alive 2: Hardcore per il mercato nordamericano, DOA2: Hard*Core per quello giapponese, e semplicemente Dead or Alive 2 per quello europeo. Le differenze con le versioni precedenti sono sostanziali: personaggi, ritratti e movenze rese più realistiche, riducendo lo stile anime, vi sono aggiunte di alcune animazioni ma tagli di altre, 8 nuovi stages aggiunti e costumi vari, per un numero superiore a 80. Il survival mode è incentrato solo in uno stage, la velocità di gioco è stata resa più fluida e dinamica, infatti durante tutto il gioco, sia nei combattimenti che negli intermezzi animati, il motore viaggia a 60 FPS fissi.

Una "collezione oggetti" è stata aggiunta al menu. Raccoglibili durante il Survival Mode, essi permettono lo sblocco di personaggi e immagini, con una galleria con i ritratti delle ragazze del gioco in numerose posizioni e costumi. La cronologia giocatore ora mette a disposizione dettagliatamente quante volte e in quali modalità abbiamo usato i personaggi. Alcune mosse sono state aggiunte e aggiunto anche un doppiaggio in Inglese a quello giapponese nella versione NTSC USA del gioco.

La versione giapponese risulta però la più completa di piccole aggiunte, come nuovi intermezzi animati, nuovi costumi e la possibilità di impostare la velocità di gioco con svariati Turbo Buster nelle opzioni.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Dead or Alive 2: Hardcore - Trucchi - Trucco

DOA 2: Hardcore

PlayStation 2 Sbloccabili Seno rimbalzante Andate nel menù chiamato "Other". Inserite ora la vostra età che determinerà quanto il seno delle protagoniste rimbalzerà! Maggiore sarà la vostra età, maggiore sarà l'effetto Galleria CG Teminate la modalità Team (Squadra) utilizzando 5 personaggi Telecamera della vittoria Per controllare la telecamera che visualizza ...


TI POTREBBE INTERESSARE