Deathrow - xbox

  • Deathrow per Xbox
Uscita:
Tipologia:
Action, Sportivo
Piattaforme:
xbox
Sviluppato:
Southend Interactive
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
  • 8
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Deathrow

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

In Deathrow non ci sono regole e l'aggressione corpo a corpo non solo è legale, ma è obbligatoria! Chi è più veloce e forte vince, chi è invece lento e debole soccombe. Il gioco combina la giocabilità dalla velocità supersonica dei giochi d'azione in terza persona al gioco collaborativo di squadra e alla rudezza del rugby, offrendo un'esperienza di sport di combattimento unica.
In Deathrow il tuo obiettivo è vincere gli incontri con qualunque mezzo necessario, segnando più punti possibile prima dello scadere del tempo oppure ferendo gravemente i tuoi avversari ed eliminandoli dall'arena di combattimento. All'inizio, due squadre di quattro giocatori si schierano in un'arena di combattimento per gareggiare in uno scontro intenso e senza mediazioni per stabilire chi è il campione. Quando ti confronterai in aspri combattimenti corpo a corpo con temibili avversari guidati dall'intelligenza artificiale che vogliono punirti non solo per se stessi, ma anche per i loro compagni caduti, capirai subito quali sacrifici saranno necessari per diventare la squadra più forte del campionato.

Supporto multigiocatore fino a un massimo di 8 giocatori.
Personaggi incredibilmente dettagliati e modellati utilizzando, per ciascun di essi, più di 55 ossa per dare vita ai movimenti e fino a 7000 poligoni per conferire loro delle forme realistiche.
Le animazioni facciali sono talmente dettagliate che i personaggi sono in grado di sbattere le palpebre e parlare, oltre ad esprimere sentimenti come il dolore, la rabbia, la felicità e altri stati d'animo.
Più di 15 arene di combattimento, ognuna con la sua architettura unica ed elementi diversi.
13 squadre tra cui scegliere, ognuna con una propria storia, abilità speciali e motivazione per competere.
La vittoria è automatica se elimini tutti i tuoi avversari dall'arena di combattimento.
Avrai la possibilità di gestire la squadra e di personalizzarla in base al tuo stile di gioco. Aggiungi dati alle informazioni dei tuoi giocatori man mano che passi da un incontro all'altro e guadagna velocità e bonus di potenza.
I giocatori infortunati possono essere curati tra un round e l'altro se hai abbastanza denaro, oppure devi risparmiare per poterli ricomprare.
Più di 130 personaggi unici.
Decine di prese.
Più di 800 animazioni di base.
Effetti specifici per Xbox come il bump-mapping, l'illuminazione speculare e il bumped reflection mapping.
Possibilità di importare la tua musica preferita e ascoltarla mentre giochi.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Deathrow - Trucchi - Trucco

Deathrow

Xbox Password Sbloccare tutto Inserite come nome: SouthEnd Tutte le arene Inserite come nome del quarto giocatore: MOREROOM Tutte le squadre ed i giocatori Inserite come nome del quarto giocatore: ALL150 Multidisc Inserite come nome del quarto giocatore: CONFUSED Difficoltà Estrema Inserite come nome del quarto giocatore: NO FEAR


Deathrow - Recensione

Deathrow

In un futuro non lontano sport e combattimento estremo si fonderanno nello sport più sanguinario: Deathrow. 15 squadre provenienti dagli angoli più remoti del pianeta si affronteranno nella sfida definitiva per il titolo di campione. Vediamo come “entrare nell’arena e giocare…”!


TI POTREBBE INTERESSARE