Delaware St. John Volume 1 & 2 - pc

Uscita:
Tipologia:
Adventure
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Big Time Software
Pubblicato:
Lighthouse Interactive
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Delaware St. John Volume 1 & 2

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Delaware St. John: immergiti in tre avventure ricche di suspense e mistero! Visioni e strani sussurri, case fatiscenti, città abbandonate e sinistri luna park... non è il set di un film horror ma la serie di avventure mozzafiato che potrete vivere nella trilogia di giochi per PC dedicata al detective del mistero Delaware St. John: un ragazzo con poteri paranormali in grado di vedere ciò che gli altri non vedono, ascoltare voci che nessuno può sentire, vedere nel futuro per scoprire intricati misteri sepolti nel passato.
La Maledizione di Midnight Manor, La città senza nome e Tragedia sulla scogliera sono i titoli della trilogia di Delaware St. John, che arricchiscono il folto catalogo di avventure distribuite da Blue Label Entertainment.

Vol. 1: La Maledizione di Midnight Manor

Delaware St. John è un ragazzo che riesce a vedere ciò che gli altri non vedono e che sente le voci dei morti. In La Maledizione di Midnight Manor deve usare questi poteri per risolvere un mistero, ben celato nelle rovine del Midnight Manor. Sebbene questo decadende edificio appaia abbandonato, Delaware non è da solo...una forza sinistra sta cercando di impedirgli di scoprire il segreto che questo edificio nasconde. Dopo averlo scoperto Delaware rimane coinvolto in un mistero che si dimostra essere perfino più spaventoso del previsto.

Vol. 2: La Città senza nome

In La città senza nome, Delaware si ritrova catapultato in una sperduta città mai riportata su nessuna cartina e che è stata disabitata per oltre vent'anni. Quando Delaware scopre qualcosa in più in merito agli eventi che hanno portato al crollo della città stessa, realizza che il segreto più importante che sta per scoprire lo riguarda in prima persona...

Caratteristiche:

* Due giochi d’avventura punta-e-clicca in prima persona in stile horror
* Ti troverai intrappolato in posti infestati dai fantasmi e pieni di misteri irrisolti
* Risolvi astuti enigmi e trova risposte interrogando gli spiriti
* Cerca di sopravvivere mentre qualcosa di malvagio ti insegue nell’oscurità
* Comunica attraverso la tua Voce/Comunicatore Immaginario: un moderno strumento PDA
* Segui le visioni psichiche di Delaware per scoprire i misteriosi eventi del passato e del futuro

TI POTREBBE INTERESSARE