Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo - Alto Apprendimento I - x360

  • Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo - Alto Apprendimento I per Xbox 360
Uscita:
Tipologia:
Casual, Educational
Piattaforme:
x360
Sviluppato:
Bandai Namco
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • Download

Voto per Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo - Alto Apprendimento I

S.V.

Redazione

7.6

Lettori (4)

Il gioco

Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo - Alto Apprendimento I e Alto Apprendimento II sono due pack di contenuti aggiuntivi per Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo disponibili al costo di 400 Microsoft Points ciascuno.
I DLC "Alto Apprendimento" includono divertenti e appassionanti esercizi e nuove modalità di gameplay adatti a tutti coloro i quali vogliano impegnare la propria mente e il proprio corpo per risolvere esercizi matematici, logici, di riflesso, di memoria e fisici grazie all'utilizzo del sensore Kinect per Xbox 360.

In Dr. Kawashima: Esercizi per la Mente e il Corpo, i pack aggiuntivi "Alto Apprendimento" continueranno a stimolare le menti dei fan aggiungendo due nuovi esercizi nell'allenamento quotidiano del giocatore oltre a due modalità di gioco per gli esercizi già trovati nel gioco principale. La Endless Edition Mode sfida i giocatori ad esercitarsi il più a lungo possibile, fino a che non commettono un errore. Il Duel Mode fa sfidare due giocatori uno contro l'altro in una battaglia d'intelligenza. Devi ottenere più punti del tuo avversario per vincere! Queste modalità funzioneranno con esercizi selezionati in ciascun pack "Alto Apprendimento".

Alto Apprendimento I include i seguenti esercizi:

• Hit and Step - Memorizza l'ordine delle icone della mano e del piede.
• Figure It Out - Seleziona forme assegnate per costruire un duplicato dell'oggetto indicato.

Endless Edition Mode

• Traffic Control - Crea ponti con le tue braccia per guidare correttamente i veicoli sul lato opposto dello schermo.
• Math Jock - Calcia il Pallone con la corretta soluzione ai problemi matematici che trovi in alto sullo schermo.

Duel Mode

• What Time Is It? - Muovi le tue braccia replicando la posizione delle ore e dei minuti di un orologio per replicare il tempo mostrato a schermo.
• Touch 'n Go - Utilizza le tue mani per aiutare PAC-MAN e Pooka a salvarsi dai fantasmi.

TI POTREBBE INTERESSARE