Dragon Ball: Origins 2 - ds

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
ds
Sviluppato:
Game Republic
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
  • 2
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Dragon Ball: Origins 2

S.V.

Redazione

8.1

Lettori (20)

Il gioco

Entra nel mondo di Dragon Ball e gioca nei panni di Goku e dei suoi amici alla ricerca delle mitiche Sette Sfere del Drago!
Dragon Ball: Origins 2 è un nuovo action-adventure che narra la storia di Goku e della battaglia contro l'Esercito del Fiocco Rosso, ricca di humour e memorabili avventure tratte dall'anime originale.
Combatti da solo o con un amico continuando l'avventura di Goku sfruttando un intuitivo sistema di controllo per affrontare un divertente mix di duri combattimenti, azione dinamica, esplorazione e tanti puzzle!
L'elettrizzante Dragon Ball Origins 2 di Namco e Game Republic (basato sul famosissimo e amatissimo manga creato da Akira Toriyama) ti farà vivere, con il tuo Nintendo DS, le emozioni di un mondo pieno di sogni, divinità e poteri mitici. Vesti i panni del nostro eroe, Son Goku, e ripercorri gli eventi principali della serie originale.
L'unico obiettivo dell'Esercito del Fiocco Rosso è quello di conquistare il mondo. Per questo motivo l'esercito è alla ricerca delle Sfere del Drago: sette pietre mistiche dotate di un potere immenso che, una volta riunite insieme, possono evocare un drago che esaudirà qualsiasi desiderio del loro possessore. Agli ordini del Comandante Red, gli agenti dell'esercito sono stati inviati in tutti i paesi del mondo alla ricerca di questi manufatti: se verranno trovati, il loro potere sarà utilizzato per realizzare i suoi malvagi piani. Solo qualcuno dotato di ferrea disciplina nel cuore, nella mente e nel corpo sarà in grado di affrontarli.
Unisciti a Son Goku nella lotta contro la tirannia dell'Esercito del Fiocco Rosso e nella ricerca delle Sfere del Drago. Ma quest'emozionante versione del gioco per Nintendo DS non ti permetterà solo di giocare nei panni del nostro piccolo e coraggioso eroe, perché potrai anche vestire i panni dei suoi audaci compagni, come Krillin, Bulma e Yamcha. Ogni personaggio porta con sé le sue abilità speciali e per trionfare sui tuoi nemici avrai bisogno di utilizzare al meglio tutte le loro capacità.
Dragon Ball Origins 2 è il gioco d'azione perfetto per i fans della serie e per tutti coloro che apprezzano il giusto mix di esplorazione, combattimenti esplosivi e cervellotici rompicapi. Per procedere negli otto episodi multi-livello della storia avrai bisogno di sfruttare le abilità della tua squadra per scoprire tesori nascosti, superare orde di agguerriti nemici e raccogliere oggetti che si dimostreranno molto utili nella sfida finale contro l'Esercito del Fiocco Rosso. Le inquadrature dinamiche ti permetteranno di avere sempre, in ogni momento, la visuale più adatta alla sfida che stai affrontando: la visuale aerea, per esempio, ti darà la prospettiva ideale per saltare oltre un dirupo, mentre quando dovrai combattere contro un boss l'inquadratura laterale ti immergerà nell'azione tipica della serie.
Il controllo dell'azione è completamente nelle tue mani e potrai scegliere di usare i pulsanti standard oppure di affrontare l'avventura con il touch screen e lo stilo. In entrambi i casi potrai far trionfare la giustizia, scatenando combo inarrestabili e scagliando l'attacco Kamehameha per fare piazza pulita dei tuoi nemici. Inoltre giocando da solo nella modalità storia potrai sbloccare nuovi livelli da affrontare con i tuoi amici. Il gioco include infatti una modalità multiplayer cooperativa nella quale tu e i tuoi amici potrete affrontare nemici molto potenti, facendovi strada, boss dopo boss, fino alla cima della Survival Tower.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Dragon Ball: Origins 2 - Trucchi - Trucco

Dragon Ball: Origins 2

DS Sbloccabile Test del suono Disponibile solo dopo aver completato tutta la storia principale e i livelli extra