F1 2002 - gba

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
pc, xbox, ps2, gc, gba
Sviluppato:
Destination Software
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Ubisoft
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per F1 2002

S.V.

Redazione

9.5

Lettori (1)

Il gioco

Il primo gioco per correre nel Campionato del Mondo completo di Formula 1 del 2002!
Il Campionato del Mondo di Formula 1 che si svolge ogni anno cattura l'attenzione di un pubblico composto da miliardi di persone in tutto il globo, con il suo cocktail di velocità, azione, attrattiva e rivalità. Lo show più esotico dello sport ha reso famosi i nomi dei suoi piloti megastellari, con le notizie da prima pagina dei loro affascinanti stili di vita. E con il prezzo del successo che tende sempre ad aumentare, solo una squadra, con la gestione di un budget a nove cifre e i migliori talenti del pianeta, ha l'opportunità di compiacersi della gloria sul pinnacolo dello sport motoristico mondiale.
F1 2002 di EA SPORTS sarà il primo prodotto su QUALSIASI piattaforma a includere l'intero Campionato del Mondo di Formula 1 FIA 2002, offrendo agli utenti della console la possibilità di competere testa a testa con tutti i nuovi piloti e le squadre, seguendo l'evolversi della stagione.
F1 2002 di EA SPORTS sarà il primo videogioco a presentare il nuovissimo team Toyota, la cui partecipazione è la più recente del paddock della Formula 1.

Campionato del Mondo ufficiale di Formula 1 FIA 2002

Tutti i circuiti, i piloti e le squadre dell'attuale Campionato del Mondo del 2002, fra cui i team da competizione di Formula 1 Toyota e Renault.
Avversari veloci, audaci, intelligenti
Corri contro avversari come te, che vogliono vincere senza compromessi. Ogni pilota sulla pista combatterà, darà battaglia e reagirà per mantenere la propria posizione attuale, cercando costantemente una qualsiasi opportunità per sorpassare e creando così una pressione elevatissima e un'esperienza davvero indimenticabile.
Molteplici possibilità di corsa
Disputa duelli dall'azione frenetica e altamente drammatica o crea esperienze di corsa che siano conformi al tuo stile. Attiva la modalità di simulazione e sperimenta il passaggio del sistema di gestione allo stile simulativo, spingendo la tua abilità ai limiti.
Ambientazioni dettagliate e dinamiche
F1 2002 immerge il pilota nell'autentico mondo reale della Formula 1, con l'attesa che cresce sempre di più sulla rombante griglia di partenza.
Il giocatore vivrà l'esperienza di guida definitiva, circondato dai meccanici e dagli ingegneri del proprio team, superando i commissari che agitano le bandiere a bordo pista per avvertire i piloti di un pericolo imminente, incorrendo in collisioni mozzafiato e sorpassando un avversario tra le grida di esultanza e i saluti della folla.
Tecnologia all'avanguardia
Accuratezza, risoluzione, dettaglio, prestazioni e sensazione di velocità assolutamente senza rivali.
Modello meteorologico realistico
Il pilota osserva la corsa prendere vita con l'arrivo di condizioni meteorologiche avverse. Con l'avvicinarsi delle nubi cariche di pioggia, gli ombrelli si aprono e il personale della squadra trasmette aggiornamenti sull'evolversi della situazione. L'acqua è la causa dei testacoda delle vetture sul tracciato, della loro distruzione sulle barriere e comporta un immediato rientro ai box per il cambio delle gomme e per la modifica della propria strategia.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

F1 2002 - Recensione

F1 2002

Ad un mese dall’inizio della nuova stagione di Formula 1, Electronic Arts dà ai possessori di GameBoy Advance la possibilità di rivivere il campionato 2002, eventualmente cambiandone le sorti. Ci troviamo di fronte ad un gioco di corse fondamentale per il portatile Nintendo?


TI POTREBBE INTERESSARE