F1 Championship Season 2000 - pc

  • F1 Championship Season 2000 per PC Windows
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida, Simulazione
Piattaforme:
pc, ps2, gbc
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
CTO
  • 8
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • nd+
    PEGI

Voto per F1 Championship Season 2000

S.V.

Redazione

7.3

Lettori (5)

Il gioco

Bianco. Poi all'improvviso parte una musica ed appaiono una alla volta tutte le auto del campionato automobilistico più conosciuto e seguito nel mondo. McLaren, Ferrari, Williams e tutte le altre vetture da Formula 1 sono presentate in tutto il loro splendore tridimensionale. Le auto vengono riprese da ogni angolazione possibile ed il rumore dei loro motori esalta il giocatore. Dopo questa breve introduzione la musica svanisce e ci troviamo all'interno del menù principale di F1 Championship Season 2000, l'ultimo grande titolo della EA Sports, la casa delle grandi licenze.
Le scelte disponibili nella schermata iniziale sono le classiche di qualsiasi titolo del genere: gara veloce, multigiocatore, modalità di gioco, opzioni, altri prodotti EA Sports (questa è ovviamente un'esclusiva della casa sviluppatrice). Selezionando la prima opzione, Gara Veloce, avrete la possibilità di gareggiare per una singola sessione contro 21 sfidanti comandati dal computer. Potrete ovviamente scegliere il vostro pilota preferito e il circuito su cui gareggiare. Quindi la gara avrà inizio e voi partirete ventiduesimi. Scegliendo invece Multigiocatore potrete giocare contro un amico in modalità split-screen o potrete indire una specie di torneo in cui ogni partecipante gareggia singolarmente e cerca di ottenere il tempo migliore. Sicuramente, però, l'opzione più succosa è Modalità di Gioco. All'interno di essa si ha la possibilità di decidere se affrontare un Gran Premio Singolo (composto da prova libere, prova a tempo e la gara vera e propria), un Campionato Personalizzato (in cui si può scegliere il numero di Gran Premi a cui si vuole partecipare) o infine un Campionato Completo (che percorre tutte le tappe del vero campionato di Formula 1). In Modalità di Gioco potrete inoltre modificare tutta una serie di parametri della vostra auto per renderla ancora più veloce ed adatta alle vostre esigenze.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

F1 Championship Season 2000 - Trucchi - Trucco

F1 Championship Season 2000

PC Modificate il file "*.plr" (ovvero quello con l'estensione plr) corrispondente al vostro giocatore nella cartella d'installazione del gioco. Prima di apportare qualsiasi modifica ricordatevi di fare una copia di backup dello stesso file. Per modificarlo apritelo con il Blocco Note e aggiungete queste righe di comando sotto il titolo ...


F1 Championship Season 2000 - Recensione

F1 Championship Season 2000


TI POTREBBE INTERESSARE