FIFA 10 - x360

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, ds, wii, psp, x360, pc, iphone, ps2
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
  • nd
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per FIFA 10

9.3

Redazione

8.5

Lettori (262)

Il gioco

Sull'onda dei 25 riconoscimenti internazionali, EA SPORTS ritorna con FIFA 10, che grazie ai commenti di oltre 275 mila giocatori online, offre una nuova versione potenziata e rifinita dell'acclamata simulazione calcistica.
FIFA 10 presenta una giocabilità raffinata, basata su una reattività portata ai massimi livelli ed un'intelligenza artificiale senza concorrenti. Tutti questi miglioramenti definiscono un nuovo standard in termini di innovazione e gameplay, facendo di FIFA 10 la più completa simulazione di calcio di sempre.
A livello di gameplay FIFA10 è quanto di più vicino a una vera partita di calcio, permettendo un controllo di palla e una fisica di gioco estremamente realistica.
Nelle fasi di attacco i giocatori analizzano gli spazi più efficacemente, modificando le loro traiettorie di corsa per evitare il fuorigioco, per creare geometrie di passaggi più naturali e per avere opzioni di attacco più pericolose ed efficaci.
Nella fase di difesa una migliorata intelligenza artificiale permetterà ai difensori di coprire al meglio gli spazi lasciati vuoti dai compagni. Inoltre nuove scivolate, nuove marcature e una migliore logica di gestione delle emergenze rendono la fase difensiva in FIFA 10 una variabile fondamentale per portare la propria squadra alla vittoria.
Tre le novità introdotte in FIFA 10 per il controllo dei calciatori.
La prima è il sistema di Dribbling a 360°, che permette al giocatore di trovare varchi nelle difese avversarie fino ad oggi impossibili, permettendo così di saltare l'uomo, creare la superiorità numerica e sviluppare azioni sempre più pericolose.
Usando una nuova tecnologia di animazioni, i giocatori più tecnici avranno l'abilità di sfidare i difensori più ostici usando un più reattivo sistema di dribbling laterale per superarlo.
Questo nuovo sistema di dribbling e l'introduzione di una rinnovata gestione delle collisioni tra i giocatori, permette una lotta per il possesso della palla meno prevedibile è più avvincente.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

In FIFA 11 un sistema di penalizzazione per chi si disconnette - Notizia

In FIFA 11 un sistema di penalizzazione per chi si disconnette

Frustrazioni a rischio...


Quasi dieci milioni di FIFA 10 - Notizia

Quasi dieci milioni di FIFA 10

Ci manca poco



FIFA 10 Ultimate Team - Tutorial di Fabio Caressa

Un filmato, doppiato interamente in italiano grazie alla voce di Fabio Caressa, che attraverso un profondo tutorial spiega le principali dinamiche di gioco.


2 milioni di FIFA 10 nel Regno Unito - Notizia

2 milioni di FIFA 10 nel Regno Unito

2,2 milioni, per la precisione


Fabio Caressa presenta FIFA 10 Ultimate Team - Notizia

Fabio Caressa presenta FIFA 10 Ultimate Team

In video...


FIFA 10 - Ultimate Team Trailer (con la voce di Caressa)

Il noto telecronista (e conduttore) sportivo ci presenta l'inedita modalità manageriale per l'ultimo capitolo della serie firmata EA.


Confermata la "patch mercato" per FIFA 10 - Notizia

Confermata la "patch mercato" per FIFA 10

A trattative concluse...


FIFA 10 sta battendo PES, secondo EA - Notizia

FIFA 10 sta battendo PES, secondo EA

Sul campo...


TI POTREBBE INTERESSARE