Football Manager Handheld 2007 - psp

Uscita:
Tipologia:
Manageriale, Sportivo
Piattaforme:
psp
Sviluppato:
Sports Interactive
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • 3+
    PEGI
  • UMD

Voto per Football Manager Handheld 2007

9.4

Redazione

5.5

Lettori (2)

Il gioco

Sega Europe e Sports Interactive presentano Football Manager 2007, nuovo episodio dello storica serie di giochi manageriali di calcio.
La versione PSP mantiene l'altissimo livello di qualità della serie adattato alle caratteristiche della console per una maggiore immediatezza, velocità di gioco e divertimento.

Una nuova gestione delle squadre aggiungerà ulteriore realismo al calcio mercato. E dopo la rivoluzione del modulo di allenamento dell'anno scorso, Sports Interactive regale un'altra grande sorpresa con il rinnovamento degli osservatori e delle squadre giovanili.

• Squadre collegate: grande novità di Football Manager 2007, e una delle più richieste sui forum di Sports Interactive, sono le squadre collegate. Questa caratteristica rispecchia la realtà del calcio giocato. Si potrà definire il proprio club come la piccola squadra che riceve giocatori in prestito da una squadra più grande, o come una grande squadra che cerca supporto e fa fare esperienza ai suoi giovani prestandoli. E inoltre avere l'opzione sui giocatori delle squadre, e organizzare amichevoli in ogni campionato chiedendo una lista da cui scegliere.

• Rinnovamento delle giovanili: il completo rinnovamento delle squadre giovanili fornisce finalmente squadre complete, e quindi un sistema migliore per il turnover dei giocatori aumentando la longevità del prodotto.

• Accessibilità: Football Manager 2007 ha una nuova interfaccia più facile da utilizzare, e affianca a consigli e suggerimenti un tutorial migliorato. Inoltre un miglior feedback dai propri assistenti e dagli osservatori, per non parlare delle informazioni ricavate dai media. Tutto questo rende il gioco il più accessibile episodio della serie.

• Rinnovamento degli osservatori: il completo rinnovamento del sistema degli osservatori nel gioco porta a maggiori informazioni su giocatori e squadre a disposizione dei manager, oltre che a metodi di osservazione più realistici. Questo sistema permette agli osservatori di migliorare la loro base di conoscenza dei giocatori in tutto il mondo.

• Interazione tra i giocatori: è possibile interagire con i giocatori in varie maniere, esaltandoli o mettendoli sotto pressione per avere i risultati sperati, anche attraverso i media.

• Sarà possibile in ogni momento parlare alla squadra in modo da impartire direzioni e motivazioni. Per la prima volta è stato anche introdotto il colloquio con la squadra pre-partita, in modo da creare un briefing prima dell'inizio del match.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Vita, morte e miracoli... di Football Manager - Rubrica

Vita, morte e miracoli... di Football Manager

Dal garage in cui è nato fino alla vetta delle classifiche PC: venti anni (e oltre) di Football Manager


Football Manager Handheld 2007 - Trucchi - Trucco

Football Manager Handheld 2007

PSP Giocatori Promesse Nome, Club, Lega, Valutazione, Posizione Piotr Czaplinski, Jagiellonia, Polonia Professionista £0, Portiere Erik De Jong, Sneek, Olanda Semi Professionista, £0, Ala Spas Delev, Pirin, Bulgaria Semi Professionista, £0, Mezzapunta Branko Drpljanin, Hadjuk Rodic MB, Serbia Professionista, £35k, AMC Haci Ekinci, Sparta, Olanda Eredivesie, £0, Difensore Centrale Andre ...


Football Manager 2007 - Recensione - Recensione

Football Manager 2007

Arriva in netto anticipo, per la gioia di tutti gli allenatori casalinghi, uno dei giochi più attesi dell’anno dai fan di tutto il mondo, nonché il manageriale calcistico per antonomasia: siamo pronti per l’ennesima sfida a suon di contromosse tattiche?


Football Manager 2007 - Hands On - Anteprima

Football Manager 2007

Il re dei manageriali di calcio sta per tornare, e noi l'abbiamo provato per voi!


Football Manager 2007 - Approfondimento - Anteprima

Football Manager 2007

In attesa della nostra prova su strada, ecco un interessante approfondimento sul capitolo 2007 di Football Manager basato su alcuni blog del managing director di Sports Interactive, Miles Jacobson.


TI POTREBBE INTERESSARE