Frontline: Fields of Thunder - pc

Uscita:
Tipologia:
Strategico
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Nival Interactive
Pubblicato:
Paradox Interactive
Distribuito:
Blue Label Ent.
  • Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Frontline: Fields of Thunder

6.6

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Frontline: Fields of Thunder, il nuovo strategico in tempo reale ambientato sui campi di combattimento della seconda guerra mondiale. La battaglia che si svolse a Kursk nel 1943 fu un vero e proprio scontro tra titani d`acciaio.
Tedeschi e russi schierarono una tale quantità di risorse, che lo scontro può essere davvero considerato il più grande scontro tra forze convenzionali di terra che sia mai avvenuto.
La battaglia che avvenne al gradiente di Kursk fu l`ultimo tentativo da parte della Germania di evitare la sconfitta nella Seconda Guerra Mondiale e venne combattuta con ferocia da parte di entrambi gli schieramenti. Tutto questo verrà ricreato sullo schermo a beneficio del giocatore, che solo grazie ad una attenta gestione delle sue truppe, dei rinforzi e delle caratteristiche del terreno potrà trionfare sul proprio nemico.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Frontline: Fields of Thunder - Recensione - Recensione

Frontline: Fields of Thunder

I soldatini di Blitzkrieg cambiano nome e tornano per far rivivere a tutti noi la battaglia di Kursk, nell'ennesimo strategico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.


Frontline: Fields of Thunder - Hands On - Anteprima

Frontline: Fields of Thunder

Frontline: Fields of Thunder ci consente di riflettere su un fatto increscioso: quanti sono i giochi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale?


Frontline: Fields of Thunder - Intervista Agli Sviluppatori - Intervista

Frontline: Fields of Thunder - Intervista Agli Sviluppatori

Appassionati di RTS accorrete: Fields of Thunder sta per arrivare.


TI POTREBBE INTERESSARE