Guild Wars: Eye of the North - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Online
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
ArenaNet
Pubblicato:
NCSOFT
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Guild Wars: Eye of the North

8.5

Redazione

9.2

Lettori (39)

Il gioco

la nuova espansione del successo planetario Guild Wars, sviluppa ulteriormente il continente di Tyria per raccontarci una storia che ha luogo in seguito agli eventi vissuti nella campagna Prophecies. I giocatori potranno avventurarsi in Guild Wars: Eye of the North con i personaggi creati per le altre campagne di Guild Wars , intraprendere nuove avventure ed incontrare grandi eroi temprati dalla lotta contro Shiro e Abaddon, anch’essi interessati a svelare il mistero che si cela dietro questi spaventosi terremoti. L’espansione Eye of the North presenta solamente contenuti di alto livello: non c’è tempo per addestrare reclute in erba, non c’è tempo per studiare con i grandi maestri, solo i paladini già induriti dalla guerra potranno partecipare. Nuove razze, vecchi nemici

In Guild Wars: Eye of the North, i giocatori incontreranno due razze nuove: gli enigmatici Asura, maestri di magia emersi dalle profondità per fuggire ad un grande pericolo e i feroci ed indipendenti Norn, interessati più a dimostrare il valore personale che a risolvere i problemi del mondo che li circonda. Mentre i Nani di Deldrimor combattono una battaglia disperata contro un nuovo male che affiora dalla terra, i giocatori si troveranno di nuovo faccia a faccia con la razza nemica più odiata dall’umanità: i Charr.

Esplorare il sottosuolo
Guild Wars: Eye of the North introduce una nuova caratteristica alla saga di Guild Wars: i sotterranei a più livelli!

Con il dispiegarsi della storia, i giocatori si troveranno ad esplorare diciotto vasti sotterranei per affrontare nemici sconosciuti e scoprire quale forza misteriosa minaccia il mondo, oltre a rinvenire nuove armi da usare nella battaglia finale. Questi sotterranei a più livelli porteranno i giocatori ad immergersi nelle profondità della terra, esponendoli a sfide complesse mai incontrate prima nelle campagne della saga di Guild Wars.

Partecipare alla leggenda
Gli spiriti più eroici emergono dal crogiolo del conflitto e sono temprati dalle fiamme della battaglia; le loro imprese risplendono nella storia come un faro che porta speranza a coloro che dovranno impugnare le armi per difendere il mondo nei secoli a venire, diventando parte della mitologia di queste terre. La leggenda creata con Prophecies, Factions, Nightfall e Eye of the North non sarà dimenticata nel futuro mondo di Guild Wars 2.

Le imprese di Guild Wars verranno commemorate grazie all’espansione Eye of the North con la creazione della Galleria dei Ricordi che conserverà imperitura la memoria delle azioni compiute in Prophecies, Factions, Nightfall e Eye of the North che potrete anche mostrare con orgoglio ai vostri amici! Quando uscirà Guild Wars 2 ognuno di questi monumenti rappresenterà una caratteristica speciale che i personaggi di Guild Wars 2 potranno “ereditare” dal proprio passato leggendario, accedendo così a titoli esclusivi, compagni di avventura (Eroi e mascotte), armi, armature e miniature. Questi elementi ereditari saranno unici e non ci saranno metodi alternativi per acquisirli in Guild Wars 2.

Caratteristiche di Guild Wars: Eye of the North

  • Tonnellate di contenuti nuovi, disegnati esclusivamente per i personaggi di Guild Wars già esistenti
  • 18 sotterranei sterminati da esplorare su più livelli
  • Monumenti posti a memoria dei propri conseguimenti in Guild Wars che permetteranno di accedere ad oggetti e titoli speciali in Guild Wars 2
  • 150 abilità nuove (tra cui 50 speciali riservate al gioco di ruolo) per combattere i nemici
  • 10 nuovi Eroi che vi accompagneranno nelle avventure
  • 40 nuovi set di armature disegnati specificamente per i grandi paladini di questo territorio
  • Un primo sguardo a tre delle razze giocabili di Guild Wars 2
  • Numerosi oggetti, armi e nuovi titoli da conseguire

Vedi tutti

Ultimi contenuti

NCsoft espande Guild Wars - Notizia

NCsoft espande Guild Wars

Con Hearts of the North


Gli achievement di Guild Wars trasportati in Guild Wars 2 - Notizia

Gli achievement di Guild Wars trasportati in Guild Wars 2

Continuità garantita


Celebrazioni per il 4° compleanno di Guild Wars: nuovi contenuti - Notizia

Celebrazioni per il 4° compleanno di Guild Wars: nuovi contenuti

L'MMORPG di NCsoft ed ArenaNet annuncia oggi di aver aperto le celebrazioni per il quarto anniversario del gioco ed il raggiungimento di sei milioni di copie vendute. Per festeggiare con i propri utenti e ringraziarli per aver reso possibili questi risultati ArenaNet ha reso disponibile un aggiornamento dei contenuti con ...


Vivere Online - Guild Wars - Rubrica

Vivere Online - Guild Wars

In questo numero si passa in rassegna il grande successo di ArenaNet, unico ad aver tenuto testa a World of Warcraft.


Guild Wars: Eye of The North - Recensione - Recensione

Guild Wars: Eye of the North

Dopo tre episodi stand alone, ecco la prima espansione ufficiale per Guild Wars.


La Soluzione di Guild Wars: Eye of the North - Soluzione

Guild Wars: Eye of the North

Lista delle Abilita’ Ogni versione di Guild Wars ha certe abilita’ incluse solamente in una certa versione. Le Skill Centrali sono incluse in ogni versioni.


[GC 2007] Guild Wars: Eye of the North - Anteprima - Anteprima

Guild Wars: Eye of the North

A pochi giorni dall'uscita, Eye of the North torna a far parlare di sé, mettendo in mostra tutte le caratteristiche che fanno sognare i giocatori di lungo corso.


Guild Wars: Eye of the North da oggi in prevendita - Notizia

Guild Wars: Eye of the North da oggi in prevendita

Guild Wars: Eye of the North da oggi in prevendita NCsoft Europe ed ArenaNet annunciano l'arrivo, da oggi, sui nostri scaffali, delle confezioni di prevendita della prima espansione della trilogia di Guild Wars, che sarà pubblicata il 31 agosto prossimo. I giocatori che acquisteranno la prevendita avranno la possibilità di ...


Guild Wars: Eye of the North - Anteprima - Anteprima

Guild Wars: Eye of the North

Dal prossimo anno si inizieranno ad avere notizie di Guild Wars 2 e NCsoft non perde tempo, pubblicando un'ultima espansione per il gioco originale ideata per esserne il collegamento ideale.


TI POTREBBE INTERESSARE