Hei$t (Heist) - ps3

Uscita:
Tipologia:
Action, Adventure
Piattaforme:
pc, x360, ps3
Sviluppato:
InXile Entertainment
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Bandai Namco
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 18+
    PEGI
  • Blu-Ray

Voto per Hei$t (Heist)

S.V.

Redazione

8.0

Lettori (1)

Il gioco

Siamo nel 1969, nell’estate d’amore di San Francisco. Entrerà in scena Johnny Sutton, appena uscito dal carcere, discendente di una famiglia di ladri da generazioni. Anche il suo stesso padre é stato ucciso mentre stava lavorando qualche anno prima. Nel ruolo di Johnny, insieme con Zio Sal e con la squadra riunita, i giocatori dovranno commettere una dozzina di rapine a mano armata e in questo modo diventare cosi famosi come il più grande rapinatore di banca di tutti tempi.

Oltre ai colpi alle banche, ognuno con il suo specifico sistema di sicurezza, situati in vari luoghi della città, i giocatori saranno motivati nel fare anche altri lavoretti, come per esempio saccheggiare dei bar, ristoranti, strip-tease club, macchine blindate e fare diverse irruzioni per procurarsi degli attrezzi più grandi e più specifici che verranno usati poi per entrare nelle banche sempre più protette.

E cosa sarebbe una grande rapina di banca senza un bell’ inseguimento con la polizia alla fine? Dopo ogni colpo HEI$T lancerà una sfida ai giocatori che possono dimostrare con che rapidità possono fuggire, con l’eccesso di velocità e stridori di ruote delle macchine attraverso le vie di San Francisco, mentre gli sbirri vi daranno la caccia. I tutori della legge faranno tutto il possibile per prevenire la grande fuga, vi urteranno e si scontreranno, costruiranno delle barricate e cercheranno di costringervi a far dirottare il veicolo in fuga, sempre cercando di evitare di uccidere civili, naturalmente.