Hi-Octane - ps1

  • Hi-Octane per PlayStation
Uscita:
Tipologia:
Gioco di Guida
Piattaforme:
pc, ps1, sat, ms-dos
Sviluppato:
Bullfrog
Pubblicato:
Electronic Arts
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 7+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Hi-Octane

S.V.

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Hi-Octane è un gioco di corse futuristico con auto senza ruote simili a navicelle spaziali che riescono a stare sospese in aria grazie ad un sistema magnetico. Il gioco è molto simile ai vari WipeOut e usa una versione modificata del motore grafico di Magic Carpet 2.

Durante le gare potremo utilizzare anche delle armi e power up che troveremo in pista. I colpi della mini machine gun sono illimitati mentre il carburante, l'armatura e i missili devono essere ricaricati passando su aree predisposte al rifornimento o prendendo i vari power up sulla pista o gli oggetti lasciati dagli avversari distrutti. Anche se il veicolo fluttua sul tracciato rimane pur sempre influenzato dal materiale del terreno, infatti sullo sporco e sull'acqua andremo più lentamente. In ogni tracciato ci sono anche diverse scorciatoie o passaggi che offrono power up e rampe di lancio.

I tracciati sono 9 e le modalità di gioco diverse: Championship mode, Split Screen, Clone Race (durante la quale dovremo fare meglio della ghost car), Death Match (dove vince chi distrugge più avversari invece che tagliare per primo il traguardo), e Hot Seat dove fino a 8 giocatori possono entrare in competizione sulla stessa corsa facendo a turni.

Le hover car sono 6: le veloci Flexiwing e Outrider, le bilanciate KD-1 Speeder e Vampyr e infine le lente ma pesantemente armate Berserker e Jugga.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Hi-Octane - Trucchi - Trucco

Hi-Octane

PlayStation Trucco Reset del gioco Mentre state correndo premete Start, tenete premuto L1 + L2 + R1 + R2 e premete nuovamente Start


TI POTREBBE INTERESSARE