Huxley - x360

Uscita:
Tipologia:
Online, Sparatutto
Piattaforme:
pc, x360
Sviluppato:
Webzen
Pubblicato:
Webzen
  • Giocatori
  • 16+
    PEGI
  • DVD

Voto per Huxley

S.V.

Redazione

5.5

Lettori (2)

Il gioco

In un futuro piuttosto vicino le bombe nucleari hanno spazzato via il mondo come noi lo conosciamo. Terremoti distruttivi, ondate assassine e cambi climatici drammatici hanno sterminato la popolazione del globo, isolando i continenti e portando la razza umana nel caos. I sopravvissuti alla distruzione sognano un po di pace ma una invasione di strani mutanti arrivati dalle mutazioni sconvolge una popolazione già allo stremo. Razzismo e rabbia causano frequenti ribellioni e la Guerra fa dividere il mondo in due super potenze: I Sapienti e gli Alternativi. Nella fase finale della battaglia arriva una potente risorsa di energia chiamata Lunantes create da Huxley, uno scienziato saggio che potrebbe aver trovato la chiave della vittoria.

Huxley sarà una emozionante esperienza multiplayer in un MMORPG che combina fasi di azione a combattimenti in FPS puro. I giocatori possono comunicare uno con l’altro in una città virtuale online e partecipare alle battaglie in un intuitivo sistema player vs player. Ogni azione e personaggio nel mondo di Huxley ha una sua reazione diretta che porterà al successo o all’insuccesso non solo singolarmente ma anche l’intera propria razza e gruppo. Dalle battaglie assieme alle interazioni con i sopravvissuti della propria razza.

Huxley si discosta dai classici combattimenti normali e sfida i giocatori ad adattarsi a nuove forme di battaglia per proteggere gli interessi dell’intero accampamento. I server saranno attrezzati per ospitare milioni di utenti per combattimenti in grandissima scala. I giocatori dovranno usare strategie e cooperazione per riuscire a conquistare la vittoria in battaglie spettacolari con personaggi ed abilità uniche.

I personaggi in Huxley cresceranno continuamente, una novità per uno sparatutto in prima persona, potrete imparare stili particolari e ottenere nuove armi, abilità e sfidare continuamente gli altri giocatori per progredire nel gioco.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Nuove su Huxley: The Dystopia - Notizia

Nuove su Huxley: The Dystopia

Microtransazioni e niente cross-play


Aprono le iscrizioni alla fase di beta test per Huxley - Notizia

Aprono le iscrizioni alla fase di beta test per Huxley

Inizia il periodo di prova pubblica per l'MMOFPS di Webzen.


Huxley momentaneamente sospeso su 360 - Notizia

Huxley momentaneamente sospeso su 360

Il rapporto tra massive-multiplayer-online-games e console fatica a consolidarsi. Lo dimostra chiaramente l'esiguo numero di titoli appartenenti a questa categoria presenti su piattaforme Microsoft, Sony e Nintendo, ma lo chiarisce ulteriormente la puntuale sospensione dello sviluppo su console di titoli inizialmente annunciati come multipiattaforma. E' questo caso il Huxley, MMO ...


Huxley - Anteprima

Huxley

Quando si apre di fronte a voi un campo di battaglia popolato da centinaia di giocatori in guerra vi fidate solo del vostro istinto e della mano sul mouse. Ecco perchè Webzen annuncia il primo MMO/FPS dove l'abilità del giocatore conta più di qualunque arma. Multiplayer.it non si è perso ...


TI POTREBBE INTERESSARE