Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re - gba

  • Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re per Game Boy Advance
Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc, gc, gba, xbox, ps2
Sviluppato:
Griptonite Games
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Halifax
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re

6.5

Redazione

7.2

Lettori (8)

Il gioco

Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re: Torna ancora una volta nella Terra di Mezzo, nell'unico videogame basato sull'epico capitolo finale della spettacolare trilogia del Signore degli Anelli. Sviluppato utilizzando le stesse risorse digitali impiegate nei film, The Return of the King™ ricrea in maniera incredibilmente dettagliata gli eventi finali della Guerra dell'Anello. Determina tu stesso il fato della Terra di mezzo e percorri e attraversa i Sentieri dei Morti, difendi Minas Tirith dal massacro da parte degli scagnozzi di Sauron e gioca in multiplayer cooperativo con un amico per marciare insieme contro l'impenetrabile Porta Nera di Mordor. Il destino della Terra di mezzo è nelle tue mani.

Nove personaggi, sia giocabili che segreti, inclusi Gandalf, Aragorn, Legolas, Gimli, Sam e Frodo, ognuno con la rispettiva voce esclusiva degli attori dei film. Una nuova ed inedita modalità multiplayer cooperativa consentirà ai giocatori di formare una squadra con un amico.

Più di dodici ambienti interattivi riprodotti in maniera autentica sulla base dei film. Esplora i Sentieri dei Morti, difendi Minas Tirith e combatti contro le forze di Sauron nei campi di Pelennor prima del confronto finale alla Porta Nera e alle Gole del Destino.

Gli ambienti di gioco non servono solo ad abbellire le scene, ma sono totalmente interattivi e ti consentiranno di incorporare nelle tue strategie i vari elementi che trovi sia per i combattimenti ravvicinati che per quelli a lunga distanza. I personaggi possono saltare, oscillarsi appesi a delle corde, azionare catapulte, calciare rocce, ecc.

Combatti contro feroci e malvagi nemici come Shelob, il Re Stregone e affronta per ultimo l'Oscuro Signore: Sauron. La transizione dal film al gioco e dal gioco al film è impalpabile! Incluso anche un footage esclusivo tratto dal nuovissimo The Return of the King.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re - Trucchi - Trucco

Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re

Game Boy Advance Sbloccabili Artefatti antichi Per sbloccare gli Artefatti antichi sul tuo GBA dovete connettere il gioco Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re per GBA al gioco Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re per Gamecube. Il nome degli artefatti antichi sono in blu ma non ...


Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re - Approfondimento

Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re

L'ultimo capitolo della saga di Tolkien torna sugli schermi del portatile Nintendo, con la speranza di sconfiggere una volta per tutte l'Oscuro Signore di Mordor.


Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re - Anteprima

Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno del Re

Dopo l'infelice esordio de La Compagnia dell'Anello e il più che buono Le Due Torri, gli eroi di Tolkien tornano su Gameboy Advance con l'ultimo capitolo della più grande trilogia letteraria e cinematografica della storia. Affilate Anduril, la battaglia finale contro Mordor vi aspetta nella nostra anteprima...


TI POTREBBE INTERESSARE