Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - gba

  • Il Signore degli Anelli: Le Due Torri per Game Boy Advance
Uscita:
Tipologia:
Action, Picchiaduro
Piattaforme:
xbox, ps2, gba, gc
Sviluppato:
Griptonite Games
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Halifax
  • 2
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Il Signore degli Anelli: Le Due Torri

S.V.

Redazione

8.4

Lettori (2)

Il gioco

Ispirato all'epico adattamento di New Line Cinema del classico romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien, Il signore degli anelli™, Le Due Torri™ integrera' cinema e azione per offrire un'epica esperienza interattiva.
I giocatori saranno in grado di rivivere i momenti più memorabili dei primi due film: La compagnia dell'anello e Le Due Torri.
La prima avventura dinamica di EA della serie Il Signore degli Anelli permetterà ai giocatori di vestire i panni degli eroi della trilogia cinematografica: Aragorn, Legolas e Gimli ma anche altri membri della compagnia potranno avere un ruolo nell'azione durante il gioco.
In Le Due Torri, i giocatori dovranno affrontare una grande varietà di creature sinistre e affrontare pericolosi mostri. Un sistema di gioco tattico incoraggia i giocatori a reagire prontamente e a scegliere in modo strategico i personaggi, le armi e le mosse di combattimento.
La Terra di Mezzo è ricostruita con spettacolare ricchezza di dettagli.
Sono previsti nove ambienti diversi e tutti i tredici livelli hanno una stretta relazione con le località dei primi due film. Come sfondo per l'azione, il gioco offre diverse sequenze tratte direttamente dai primi due film e la spettacolare colonna sonora di Howard Shore, premiata con l'Oscar.
Electronic Arts si è assicurata in esclusiva i diritti mondiali per creare giochi basati sull'epica trilogia New Line. Le Due Torri sarà il primo di una serie di titoli Il Signore degli Anelli.

Caratteristiche principali:

Tre personaggi giocabili: Aragorn, Legolas e Gimli (nella versione GBA sono disponibili Aragorn, Legolas, Gandalf, Frodo ed Eowyn).
Avventura di azione in terza persona, con l'accento sui combattimenti tattici con le spade.
Centinaia di diverse animazioni di combattimento.
Affronta cinque mostri apparsi nei primi due film.
Sequenze inedite del film di uscita imminente Le DueTorri; sequenze del primo film, La compagnia dell'anello.
Tredici livelli ricchi di momenti memorabili dei primi due film.
Affronta le forze del male di Sauron in nove diversi scenari tratti dai film, fra cui le Miniere di Moria e il Fosso di Helm.
Colonna sonora tratta da La compagnia dell'anello, premiata con l'Oscar.
Modalità multigiocatore per due persone via cavo Game Link (solo GBA).

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Il Signore degli Anelli: Le Due Torri - Trucchi - Trucco

Il Signore degli Anelli: Le Due Torri

Game Boy Advance Sbloccabili Gimli (Multiplayer) Vincere il gioco con 2 personaggi Misty Mountains (Multiplayer) Raccogliere tutti gli 8 Artefatti nel gioco Special Movie Vincere il gioco con tutti i personaggi