Il Signore degli Anelli Online: le Miniere di Moria - pc

Uscita:
Tipologia:
Gioco di Ruolo, Online
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Turbine
Pubblicato:
Codemasters
Distribuito:
Cidiverte
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • 12+
    PEGI
  • DVD

Voto per Il Signore degli Anelli Online: le Miniere di Moria

8.2

Redazione

8.9

Lettori (9)

Il gioco

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria sarà una espansione per il gioco online basato sui racconti della Terra di Mezzo e che permetterà ai giocatori di esplorare l’antico sottosuolo delle città dei Nani, combattendo epiche battaglie nelle profondità degli abissi, affrontando il Watcher e scoprendo i segreti del fato di Durin e molto altro! Il Signore degli Anelli avrà cosi molte novità che non si fermano solamente ai luoghi da visitare ma ci saranno nuovi oggetti, professioni, mostri e tanto altro ancora.

- Benvenuti a Moria, chiamata Khazad-dûm dai Nani, Capitale del loro Regno e una delle più grandi città della Terra di Mezzo. Le enormi caverne presenti nel sottosuolo saranno un dedalo di gallerie e tunnel che il giocatore dovrà lentamente esplorare per arrivare a scoprire tutti i misteri dell’espansione. Per la prima volta i giocatori de Il Signore degli Anelli Online faranno il loro ingresso nella città che sarà la porta di ingresso per innumerevoli Dungeon pieni di Goblin sanguinari e altre terribili creature, attraverso più di 100 missioni e sei nuovi luoghi da visitare.

- La Epica Saga continua! Le Miniere di Moria rappresentano l’inizio del secondo volume del Signore degli Anelli Online. I giocatori potranno vivere le esperienze di sei nuovi libri e partecipare alla salvezza di Durin Bane, combattere il Watcher, aiutare Galadriel e molto altro!

- Aumenterete il vostro livello. I giocatori saranno capaci di far avanzare il proprio personaggio fino al livello 60, guadagnando l’accesso a nuove abilità, virtù e missioni per Classe. Il sistema di scambio sarà implementato dandovi la possibilità di recuperare e creare oggetti ancora più potenti.

- Scoprite le due nuove Classi, il Cacciatore di Rune e il Warden che saranno disponibili dall’inizio del gioco, permettendo al giocatore di usare questi nuovi, eccitanti e potenti personaggi che faranno vivere Il Signore degli Anelli Online in maniera diversa.

- Forgiate degli oggetti Leggendari! Le Miniere di Moria vi introdurranno a moltissimi oggetti nuovi che potranno dare una svolta alla vostra avventura. Chi non vorrebbe avere degli oggetti appartenuti a Bilbo o a Gandalf? Queste armi leggendarie avanzeranno di livello assieme al giocatore permettendo un netto miglioramento di abilità e potere.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Il Signore degli Anelli Online - Le immagini dell'update Treachery of the White Hand - Notizia

Il Signore degli Anelli Online - Le immagini dell'update Treachery of the White Hand

L'avventura continua nelle gelide lande di Wildermore





LotRO: sconti sulle espansioni in onore del Veteran's Day - Notizia

LotRO: sconti sulle espansioni in onore del Veteran's Day

Chi ci pensa e chi no



Lord of the Rings Online gratis in ritardo per motivi contrattuali - Notizia

Lord of the Rings Online gratis in ritardo per motivi contrattuali

Lo ammette oggi Codemasters


Il 10 settembre Il Signore degli Anelli Online diventa gratuito - Notizia

Il 10 settembre Il Signore degli Anelli Online diventa gratuito

Tutti nella Terra di Mezzo


Il Signore degli Anelli Online diventa gratuito - Notizia

Il Signore degli Anelli Online diventa gratuito

Un rilancio in grande stile


TI POTREBBE INTERESSARE