Settimana dal 1 al 7 Febbraio

Vai alla versione leggera
Final Fantasy VIII per PlayStation 3
Data di uscita:
4 febbraio 2010

Final Fantasy VIII per PlayStation 3 [7]

Sviluppato da Square Enix

Pubblicato da Square Enix

Dal '99, un grande classico ritorna su Playstation Store per PSP e PS3! Nel Garden di Balamb Squall Leonhart, custode del Gunblade, e il suo acerrimo rivale, Seifer Almasy, stanno svolgendo gli esami per diventare SeeD,loro non sanno che da quel giorno cambieranno le loro vite. Riscopri un grande classico rimasto inalterato nel tempo, con una trama avvincente, con ... leggi tutto

Correggi le informazioni sul gioco
MX vs ATV Reflex per PlayStation 3
Data di uscita:
5 febbraio 2010

MX vs ATV Reflex per PlayStation 3 [13]

Sviluppato da Rainbow Studios

Pubblicato da THQ

Distribuito da THQ Italy

MX vs. ATV Reflex è il nuovo titolo di guida sviluppato da Rainbow Studios, e basato su corse off road.
Il gioco è costruito usando il motore Rhythm Racing 2.0 per gestire la fisica e in grado di calcolare la deformazione del terreno sotto le ruote dei veicoli in corsa.
Scegli il tuo mezzo preferito all'interno di un ... leggi tutto

Correggi le informazioni sul gioco
Dante's Inferno per PlayStation 3
Data di uscita:
5 febbraio 2010

Dante's Inferno per PlayStation 3 [164]

Sviluppato da Visceral Games

Pubblicato da Electronic Arts

Distribuito da Electronic Arts

Ispirato alla prima cantica della Divina Commedia, sommo capolavoro letterario di Dante Alighieri, Dante's Inferno è un gioco d'azione e d'avventura in terza persona che descrive l'epico viaggio di Dante all'Inferno per salvare l'anima della sua amata Beatrice.

Proprio come nel poema originario, i giocatori attraverseranno i nove cerchi dell'Inferno: limbo, lussuria, gola ...

leggi tutto

Correggi le informazioni sul gioco
Pagina Personale