Madden NFL 09 - wii

Uscita:
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, x360, wii, ds, psp, ps2
Sviluppato:
EA Sports
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
  • Giocatori
  • Eng
    Testi
  • Eng
    Manuale
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Madden NFL 09

8.2

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Celebrando 20 anni di innovazione e miglioramenti, Madden NFL 09 racchiude in sè la più completa esperienza di football americano mai avuta in un videogioco. Giocatori di tutte le abilità, sia esperti che alla prima partita, proveranno un'esperienza di gioco unica e stimolante grazie al motore di gioco innovativo che adatta il livello di difficoltà della partita allo stile di ciascun giocatore. Migliora le tue abilità di gioco grazie al nuovo centro di allenamento virtuale o raccogli dati con il sistema EA Sports BackTrack che ti permetterà di imparare dai tuoi sbagli. Con una nuova presentazione televisiva e leghe online, e con l'aggiunta di più di 85 nuove caratteristiche e miglioramenti di gioco, Madden NFL 09 è il più autentico e realistico videogioco nella storia dei giochi sportivi.

Una delle saghe sportive più longeva di sempre, dopo vent'anni arriva l'ennesimo Capitlo con questo Madden NFL 09. Anche quest'anno ci saranno miglioramenti sostanziali nello stile del gioco, una nuova grafica, grandissima cura per le modalità online e una profonda modalità Carriera che permetterà al giocatore di diventare il migliore del mondo. 

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Una causa contro EA per Madden NFL 09 - Notizia

Una causa contro EA per Madden NFL 09

L'accusa: usate indebitamente le sembianze degli atleti


Madden NFL 09 - Soluzione - Soluzione

Madden NFL 09

La Soluzione è basata sulla versione americana per X360 del gioco. Alcuni termini potrebbero non corrispondere con la versione italiana.


Madden NFL 09 - Trucchi - Trucco

Madden NFL 09

DS Non ci sono trucchi per questa versione


Madden NFL 09 - Recensione - Recensione

Madden NFL 09

La simulazione di football americano per eccellenza arriva su Wii per il terzo anno consecutivo, con l'intenzione di confermare l'ottimo lavoro svolto finora.