Medal of Honor: Allied Assault Spearhead - pc

Uscita:
Tipologia:
Action
Piattaforme:
pc
Sviluppato:
Electronic Arts
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
CTO
  • 1
    Giocatori
  • Eng
    Testi
  • nd+
    PEGI
  • CD-ROM

Voto per Medal of Honor: Allied Assault Spearhead

S.V.

Redazione

7.5

Lettori (9)

Il gioco

Medal of Honor Allied Assault Spear Head è una nuova espansione di Medal of Honor per PC.

I giocatori assumeranno il ruolo del sergente Jack Barnes durante gli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, dall’Operazione Overlord alla battaglia delle Ardenne, eventi che culmineranno con la caduta di Berlino.
Medal of Honor Allied Assault Spear Head offre 9 grandi livelli per giocatore singolo, oltre 12 nuove mappe multigiocatore, nuove località, nuove armi e nuovi soldati.

Ambientato nell’ultimo anno della guerra in Europa, dal giugno 1944 al maggio 1945, Medal of Honor Allied Assault Spear Head dà al giocatore una chiara raffigurazione del coraggio che era necessario per paracadutarsi sulle linee nemiche durante l’Operazione Overlord, per fermare la controffensiva tedesca durante la battaglia delle Ardenne e per attaccare i tedeschi mentre cercavano disperatamente di difendere la loro capitale, Berlino.

Rispettando lo spirito di Medal of Honor Allied Assault uno dei titoli più apprezzati del 2002, Medal of Honor Allied Assault Spear Head, ne consolida il successo e aggiunge nuove modalità multigiocatore, nuovi soldati (comprese nuove squadre inglesi e sovietiche), nuove armi, strumenti per modificare i livelli e un navigatore integrato per i server.

EALA continua a lavorare con la Congressional Medal of Honor Society (CMOHS) per assicurarsi che tutti i titoli della serie Medal of Honor riflettano gli ideali e il prestigio dell’ambita Medaglia d’Onore. Il team di sviluppo ha consultato anche il capitano Dale Dye, uno dei più noti consulenti militari di Hollywood, per garantire l’autenticità del gioco. Dye ha collaborato a progetti come Salvate il soldato Ryan, Platoon e Band of Brothers, oltre a tutti i precedenti titoli di Medal of Honor.

Caratteristiche principali:

  • Nove vasti livelli, dalla Normandia alla battaglia delle Ardenne, fino alla caduta di Berlino. ponte di Arnhem e le strade di Berlino.
  • Nuove modalità multigiocatore enfatizzano il gioco di squadra a obiettivi.
  • Nuove armi, fra cui il fucile inglese Enfield Mark 1 e la pistola mitragliatrice Sten.
  • Lavora con squadre americane, inglesi e sovietiche per raggiungere obiettivi nella modalità giocatore singolo.
  • Nuovi modelli, skin e voci dei soldati, compresi quelli inglesi e sovietici.
  • Scenari 3D realizzati completamente usando il potente motore di Quake III.
  • Effetti sonori del premiato team audio di EALA che ha lavorato a Medal of Honor.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

La soluzione completa di Medal of Honor: Allied Assault Spearhead - Soluzione

Medal of Honor: Allied Assault Spearhead

MISSION 1 Aspettate fino a saltare fuori dall'aereo. Ora guardatevi intorno, arriverete ad un tetto. Premete il tasto azione per tagliare il paracadute, quindi utilizzate il Garand per uccidere il nemico al primo piano. Salite le scale ed uccidete l'altro tedesco.


Medal of Honor: Allied Assault Spearhead - Trucchi - Trucco

Medal of Honor: Allied Assault Spearhead

PC Mentre giocate premete il tasto \ per attivare la console ed inserite i seguenti codici: dog God Mode wuss Ottenere tutte le armi toggle cg_3rd_person Visuale in terza persona fullheald Energia al massimo notarget Rimuovere i target noclip Attraversare i muri listinventory Lista dell'inventario dei giocatori tele (x y ...


Medal of Honor Allied Assault: Spearhead - Anteprima

Medal of Honor: Allied Assault Spearhead

E' ormai imminente l'uscita dell'espansione per uno dei First Person Shooter più apprezzatti dell'anno e non solo. Stiamo parlando di Medal of Honor: Spearhead che cercherà di rinverdire i fasti del capolavoro MoHAA: Allied Assault . Abbiamo affidato, agli occhi esperti del nostro Francesco Sorrentino, il compito di dare un ...