Miami Nights: Singles in the City - ds

Uscita:
Tipologia:
Simulazione
Piattaforme:
ds, cel
Sviluppato:
Gameloft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
  • 4
    Giocatori
  • Ita
    Audio
  • Ita
    Testi
  • Ita
    Manuale
  • 12+
    PEGI
  • Cartuccia

Voto per Miami Nights: Singles in the City

4.8

Redazione

S.V.

Lettori

Il gioco

Siete appena arrivati a Miami, il primo mese di affitto del vostro appartamento stà per scadere e il padrone di casa non è molto felice della situazione. Per prima cosa dovrete trovarvi un lavoro, venditore di hamburger o borseggiatore sarà una vostra scelta come potrete pure convincere qualcuno per lavorare per voi e poi prendere i profitti. Una volta che sarete a posto con il padrone di casa potrete dedicarvi alle attività più divertente che vi offre Miami con l’obiettivo principale di diventare un personaggio ricco e famoso potendo scegliere tra top model, pop star, o super attrice, conosciuta e sulle copertine dei giornali mondiali.

Scegliete il vostro sesso, nome e segno zodiacale e aggiungete tutte le personalizzazioni che volete tra cui pelle, stile di capelli, vestiti e corpo. Date al vostro personaggio abilità uniche tra cui sex appeal, ironia, cultura, popolarità, carisma, gentilezza, fitness, igiene e criminalità.

Personalizzate la vostra casa con i mobili, decorazioni e oggetti.

Selezionate una delle tre seguenti carriere: Top Model, Cantante o Attrice.

Scegliete voi cosa fare! Siete totalmente liberi di decidere come impiegare il vostro tempo. Potete guardare la TV, giocare, comprare vestiti o dedicarvi alla cura del vostro corpo.

Più di 160 differenti personaggi da conoscere e incontrare, ognuno con le proprie statistiche, flirt, regali e potrete anche scontrarvi con loro o rubargli tutto.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Miami Nights: Singles in the City - Recensione - Recensione

Miami Nights: Singles in the City

Una nuova simulazione di vita si affaccia al mercato videoludico, dall'aria piccante e con un titolo che lascia intendere il suo indirizzo adulto. Scopriamo di cosa si tratta...


TI POTREBBE INTERESSARE