Monsters & Co. L'isola dello spavento - ps2

Uscita:
Tipologia:
Platform
Piattaforme:
ps2
Sviluppato:
A2M
Pubblicato:
Disney Interactive Studios
Distribuito:
Sony
  • 1
    Giocatori
  • Ita
    Testi
  • 3+
    PEGI
  • DVD

Voto per Monsters & Co. L'isola dello spavento

S.V.

Redazione

10

Lettori (1)

Il gioco

hai appena spento la luce. dal tuo letto osservi il BUIO PIÙ NERO riempirsi di ombre e di sagome. tutto è immobile tutto è silenzioso. ma tu cominci a sentirti GELARE. perché te lo puoi ripetere all’infinito che sono solo i tuoi cari vecchi mobili quei profili nel buio… ma in fondo lo sai… sono puri e semplici … MOSTRI!!!

sì non c’è dubbio: i MOSTRI ESISTONO. e vivono in un mondo che fino ad oggi non conoscevi. ma per una volta non averne paura. anzi mettiti dalla loro parte e accetta la sfida: DIVENTA TU - proprio tu –il più TERRORIFICO mostro di tutti i tempi.

il primo segreto che devi conoscere: i mostri non ce l’hanno davvero con i bambini. è scritto nel loro destino è nella loro natura dover spaventare a morte. devono farti RIZZARE I CAPELLI ma soprattutto DEVONO FARTI URLARE. perché più forte tu urli più aumenta il loro potere. questa volta però IL MOSTRO SEI TU!

puoi scegliere tra MIKE e SULLEY. uno che fa paura ma fa anche ridere l’altro che fa … MOLTA PAURA ma in fondo – molto in fondo – è buono. i due mostruosi protagonisti devono superare parecchie prove e imparare NUOVI TRUCCHI TERRORIFICI se vogliono entrare nella MONSTER INC.

il loro obbiettivo finale adesso è anche il tuo. tu dovrai TERRORIZZARE A MORTE ogni singolo bambino sulla terra.

Vedi tutti

Ultimi contenuti

Monsters & Co. Scare Island - Recensione

Monsters & Co. L'isola dello spavento

Direttamente dall'ultimo film di animazione Disney, approda su PlayStation 2 una simpatica compagnia di mostri pelosi tutt'altro che spaventosi.